Buona Domenica, le sigle con Gerry Scotti e Gabriella Carlucci conduttori (video)

Buona Domenica con Gerry Scotti e Gabriella Carlucci, le sigle: video.

BUONA DOMENICA SIGLE/3 Gabriella Carlucci e Gerry Scotti sono protagonisti delle stagioni 1993–1994 e 1994–1995 di Buona Domenica su Canale 5.

Gli ingredienti restano gli stessi: giochi, musica e comicità. La novità sta nella coppia di conduttori, che sostituisce il duo "storico" della Fininvest Marco Columbro-Lorella Cuccarini. Di nuovo c'è anche il ritorno di Umberto Smaila che spera, dopo due anni di assenza da Colpo grosso, di essersi scrollato di dosso il cliché un po' pesante di mattatore a luci rosse. Con loro anche i Trettrè, sempre lesti a inventare la battuta, Tony Binarelli che promette, in linea con l'ultima passione dell'azienda, giochi di prestigio "interattivi" ("Anche il pubblico può partecipare, telefonando da casa"), e Cristina D'Avena, prezzemolo per bambini che approda al programma con "Radio Cristina", spazio in cui si accolgono e si commentano lettere e fax inviati dai piccoli fans. Tutto in una scenografia campestre, che vuole ammiccare all' ecologismo, e con il filo conduttore di un'Arca di Noè, anche questa simbolo di una generica volontà di salvare il salvabile. La regia rimane affidata alla collaudatissima esperienza di Beppe Recchia.

Nel cast anche Iva Zanicchi, Harold "Harry" Davies, il mago Silvan, Matilde Zarcone. Altri ospiti ricorrenti Laura Freddi ed Aldo Biscardi.

buona-domenica-1994-1995-logo.jpg

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • +1
  • Mail