Non è stato mio figlio, Gabriel Garko e Adua Del Vesco innamorati nella fiction di Canale 5 (e nella vita reale?)

Anticipazioni sui personaggi, sul cast e sulla trama della nuova serie di Canale 5. E' amore reale tra i due protagonisti? Video del backstage.

LE FICTION CHE VEDREMO Gabriel Garko è il protagonista della nuova fiction di Canale 5 Non è stato mio figlio che andrà in onda nella stagione 2015-2016. La serie è stata girata a Guidonia (Roma) e vede l'attore nei panni di Andrea Veraldi, primogenito di una famiglia di imprenditori, che deve difendersi dall'accusa di omicidio.

Garko-Andrea manda avanti una grande azienda con l'aiuto di mamma Anna (Stefania Sandrelli). Ma qualcuno vuole distruggere la sua famiglia: il pretesto è il suicidio della nipote di Andrea, Barbara. Il protagonista viene infatti accusato del delitto e per dimostrare che è innocente comincia una vera e propria odissea. Soprattutto per riscattarsi agli occhi di Nunzia (Adua Del Vesco), una ragazza che lavora un night club e della quale è follemente innamorato (secondo gli ultimi rumors di gossip anche nella "vita reale"). Ci riuscirà?

Nel cast anche Massimiliano Morra, che interpreta Roberto, Giorgio Lupano e Alessandra Barzaghi.

La regia dello sceneggiato è stata affidata ad Alessio Inturri.

garko-sandrelli-cast-non-e-stato-mio-figlio-fiction-canale-5.jpg


Gabriel Garko innamorato di Adua Del Vesco?


Il settimanale Di Più li ha paparazzati, tra affettuosità e baci, mentre escono insieme in moto, nella Capitale. Tra i due, quindi, pare essere scoppiato l'amore, nonostante la notevole differenza d'età: se Garko imfatti ha compiuto 40 anni quest'anno, la bella Adua ne ha giusto la metà.

I due si erano già conosciuti in occasione delle riprese di Rodolfo Valentino, ma allora lei era già impegnata con un altro collega sempre della 'scuderia' Ares, Massimiliano Morra, da molti visto ormai proprio come "l'erede" di Garko.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail