Maria De Filippi: "Stash merita il successo, Temptation Island non lo condurrei, Coca Cola Summer Festival deve crescere"

Ecco le dichiarazioni della conduttrice al settimanale Chi sui programmi estivi e sui prossimi impegni. Fotogallery al mare con il figlio Gabriele.

maria-de-filippi-figlio-gabriele-foto-chi-01.jpg

Maria De Filippi (voto: 8) conquista la copertina dell'ultimo numero del settimanale Chi che la ritrae in vacanza all'Isola del Giglio (Grosseto) sullo yacht assieme al figlio Gabriele (che oggi ha 24 anni) e al fratello Giuseppe. E' un'estate di preoccupazioni per le condizioni di salute precarie della mamma 88enne Pina ("Oggi le interessano poche cose ed è come se fosse tornata bambina. Io vedo che si è stancata, che vuol staccare la spina in modo sereno. Lei mi parla, mi riconosce. Parliamo del passato, dei ricordi e lo fa con estrema serenità") ma anche di lavoro.

Sono andati in archivio due programmi estivi su Canale 5: "Temptation Island 2 mi piaceva guardarlo ma non lo avrei condotto. Troppa fatica. Però le storie mi intrigavano, sembrava una fiction. Il Coca Cola Summer Festival vorrei che crescesse, che toccasse le piazze italiane, da Nord a Sud, con la finale all'Arena di Verona. Registrare tutto in quattro giorni è faticoso. Ma la logica del risparmio comporta queste scelte ed è un peccato".

Sugli speciali musicali che la attendono a dicembre: "Con Renato Zero ci siamo dati appuntamento per due o tre puntate. I cantanti potrebbero essere Elisa, Tiziano Ferro e Biagio Antonacci".

Su Amici: "Stash dei The Kolors mi scrive messaggini carini su questo suo periodo d'oro, è felice. Si merita questo e altro. Per quanto riguarda il successo del programma dipende sempre da una serie di circostanze. Non vuol dire che il prossimo anno sarà così. I talent funzionano se il cast è forte, altrimenti no. Sia chiaro".

E ricorda un suo flop in tv: "Ho fallito quando Maurizio Costanzo era direttore di rete con il programma Missione impossibile. Incassi e porti a casa". Da allora sono arrivati solo successi.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 287 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO