Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sono (già) tornati insieme, i messaggi dei due sui social dopo la rottura

Si erano lasciati con un messaggio sui social network, tornano insieme poche ore dopo sempre annunciandolo su Facebook e Instagram... ecco le ultime.

alessia-amedeo-bacio-sono-tornati-insieme.jpg

E' durata poche ore la presunta rottura sentimentale tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, la coppia nata a Uomini e Donne e "sopravvissuta" alle tentazioni di Temptation Island.

Numerosi avvistamenti hanno segnalato la presenza di Amedeo in Sicilia da Alessia e ridato speranza ai sostenitori della coppia. Sabato sera è poi arrivato un nuovo comunicato che ha ufficializzato la riappacificazione tra i due: "In tanti ci chiedono conferma sulla veridicità delle voci con foto annesse che circolano sul web. Ebbene sì, Alessia e Amedeo si sono rivisti e sono tornati insieme. A chi pensa che questa sia una trovata pubblicitaria, non conosce affatto Alessia. A 20 anni, ma anche a 60 l'Amore è irrazionale... Ci si lascia, si litiga ma ciò non significa che il sentimento scompare... L'importante è ritrovarsi e trovare un equilibrio. A chi non è capitato di voi? Nessuno vi sta prendendo in giro, non credete a speculazioni e insinuazioni di chi non ha fatto altro che infangare Alessia e Amedeo. Il comunicato che vi abbiamo dato qualche giorno fa era vero, com'è vero anche che Amedeo e Alessia si amano e auguriamo loro di essere sempre felici. Abbiamo imparato a conoscerli a Uomini&Donne e a Temptation Island abbiamo visto come i loro siano due caratteri forti e istintivi; la vita 'reale' non è meno 'burrascosa' ma il sentimento che li lega, seppur fresco di nascita, è forte. Le difficoltà le incontreremo sempre, l'importante è superarle insieme".

Nelle ultime ore lei ha scritto su Instagram: "Noi siamo i litigi e poi i sorrisi. I 'vaffanc*lo' e poi gli abbracci. Noi siamo i 'non ti sopporto più, vai via' e poi 'ma dove caz*o vai? Stai qui'. Siamo le urla poi le scuse. Siamo i miei pianti e i tuoi 'non volevo, perdonami'. Siamo i tuoi 'c**** che rompicogli*ni' e poi 'vieni qui deficiente'. Siamo i miei 'non posso andare avanti così' e poi i baci. Siamo le litigate di mezzanotte e poi l'indifferenza alla mattina. Siamo i 'questa volta è l'ultima' e poi non è mai l'ultima. Siamo i dispetti e poi le carezze. Siamo ieri e oggi e poi saremo anche domani. Siamo NOI e poi ancora NOI".

E lui ha scritto su Facebook un messaggio in cui ha postato la foto della fidanzata: "Inizio questa giornata con tanta grinta!! So che il sole splenderà di più...so che sarà una meravigliosa giornata...so che sarò più felice. Un saluto ed un abbraccio a tuttiiiii".

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.11 su 5.00 basato su 9 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO