Uomini e Donne, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina si sono lasciati: l'annuncio dopo Temptation Island

E' già finita la storia d'amore tra i due protagonisti di Temptation Island. Lo annunciano su Facebook.

alessia-messina-amedeo-andreozzi.jpg

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina non sono più una coppia. L'ex tronista e la sua corteggiatrice avevano deciso di partecipare a Temptation Island poche settimane dopo essersi scelti a Uomini e donne. Troppo presto, forse, per mettersi alla prova fra i tentatori e le tentatrici del villaggio in Sardegna. Così, durante le quattro settimane di trasmissione, Amedeo ha instaurato un certo feeling con la tentatrice Fabiola mentre Alessia si è buttata fra le braccia del single Emiliano.

Prima della conclusione del programma, però, i due si erano riavvicinati e al falò conclusivo avevano deciso di uscire insieme. Si parlava addirittura di una convivenza fra i due a Roma, cominciano le serate in discoteca dove si dichiarano amore eterno. Ma i rumors di una presunta crisi cominciano a farsi insistenti. Così, giovedì 6 agosto, arriva la conferma dalla pagina Facebook di Alessia, gestito dal suo staff: "A volte non sempre le cose vanno come desideriamo. Bisogna però accettarle, farsi forza e andare avanti per stare meglio di prima. Alessia e Amedeo non sono più una coppia, vi preghiamo quindi di non fare domande sui motivi di questa decisione nel rispetto di entrambi! Non appena siamo stati sicuri ci è sembrato corretto pubblicare la notizia così da rispondere a tutti i dubbi che voi fans avete avuto da diversi giorni. Alessia ringrazia di cuore a tutti coloro che ogni giorno la seguono e la sostengono; vi manda un bacio augurandovi una buona giornata".

Panico fra i fan della coppia. Lei, poi, in serata posta un nuovo post su Instagram ("Chi lo avrebbe mai detto? Io e te... Due corpi e un'anima oramai. Zia you are the best") senza riferimenti al suo, ormai, ex. Mentre continua il silenzio di lui.

Solo pochi giorni fa i due scrivevano sui propri social: "Sono successe tantissime cose in questo percorso.. - dice Alessia - Belle, brutte, divertenti, tristi, commoventi.. Temptation Island per me non è stato un viaggio dei sentimenti, su questi ultimi non ho mai avuto dubbi.. Volevo capire se la persona con la quale ho deciso di stravolgere la mia vita fosse quella giusta, fosse quella che mi amasse veramente perciò sono nate le perplessità sulle mie decisioni e dati i suoi comportamenti ambigui era naturale avere pure dubbi su quello che ho ricevuto e non ricevuto da lui. Tornassi indietro rifarei tutto quanto perché tutto mi è servito per essere felice come mai oggi, insieme ad Amedeo". Lui: "Ed eccoci qui.. Di nuovo noi o meglio sempre noi.. Un percorso fatto tra alti e bassi, incomprensioni, ma l'amore non é stato mai messo realmente in dubbio... Questo percorso mi é servito tanto per capire cosa realmente voglio.. E quello che voglio é ed é sempre stato lei: Alessia". Hanno cambiato idea in fretta.

Temptation Island 2015, chi sono Amedeo e Alessia


Amedeo e Alessia sono fidanzati da un mese. Lei ha 21 anni e vive a Catania, dove è addetta alle vendite, lui invece ha 25 anni, è di Napoli ed è un maître. Amedeo e Alessia si sono conosciuti all’interno dell’ultima edizione di Uomini e Donne: lui era il tronista e lei la corteggiatrice.

Dal giorno della scelta sono sempre stati insieme, alternandosi tra Napoli e Catania. Per entrambi la distanza è un ostacolo al rapporto di coppia tanto che Alessia ha lasciato il lavoro che aveva a Catania per stare più vicina ad Amedeo. Vorrebbero al più presto vivere insieme, anche se non sanno ancora dove. Dicono di stare bene e di aver trovato un’affinità sia mentale che fisica.

Sono entrambi gelosi, lui è competitivo e permaloso, mentre lei è molto istintiva. Amedeo prima della sua partecipazione a Uomini e Donne ha dichiarato di non essere mai stato innamorato e proprio per questo partecipa a Temptation Island: vuole infatti capire se quello che prova per Alessia è realmente amore. Alessia, sicura del suo amore, spera che questa esperienza chiarisca le idee ad Amedeo e le confermi che lui è l’uomo giusto per lei.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 409 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO