Bake Off Italia 3-Dolci in forno, ecco chi sono i 16 concorrenti: da settembre su Real Time

Anticipazioni sul cast che compone la terza edizione del talent show culinario di Real Time che torna a settembre con Benedetta Parodi e due giudici.

bake-off-italia-3_benedetta-parodi_clelia-donofrio_ernst-knam_img_5042-e1438591002932.jpg

Da settembre su Real Time torna Bake Off Italia - Dolci in forno. Il primo talent show italiano dedicato al "bakery", targato Bbc e prodotto da Magnolia per Discovery Italia, tornerà con la terza edizione. Confermata Benedetta Parodi alla conduzione ed i due giudici: il "re" Ernst Knam e Clelia d'Onofrio.

Sedici saranno i protagonisti di questa edizione, desiderosi di non perdere l’occasione di realizzare il proprio sogno e di mettersi in gioco con la propria precisione, competenza e creatività, sperando di potersi aggiudicare l’ambito titolo finale.

Bake Off Italia 3: Antonio


bake-off-italia-3_antonio.jpg

Antonio, 34 anni, Cellamare (Bari)

Appassionato da sempre di dolci, Antonio sogna di aprire una bakery in stile americano, come le torte che preferisce. Il suo pezzo forte è la devil’s food cake, ma il vero must rimane un dolce di sua invenzione, lo stesso che ha portato al casting, chiamato torta primavera: frolla con crema pasticcera, ciliegie e scaglie di mandorle. Antonio cucina spesso per la moglie e la figlia Marika, per la quale prepara di solito le brioche per la colazione. Solare, pacato e dai modi gentili, per Antonio i dolci devono esprimere eleganza e prepararli è un po’ come “regalare un pezzo di cuore a qualcuno”.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 14 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO