Battiti Live 2015-Manfredonia: cantanti Chiara, Carmen Consoli, Dolcenera, Raf, J-Ax, Marco Masini e altri

Anticipazioni sul cast di cantanti che si esibiranno nella quarta puntata del programma musicale estivo, in onda domenica 2 agosto alle 21 su Radionorba Tv.

Domenica 2 agosto alle 21 in diretta su Radionorba Tv andrà in onda la quarta puntata di Battiti Live (voto: 6). L’evento si terrà a Manfredonia sul piazzale Silvio Ferri, tra il mare e il castello. Con Alan Palmieri, direttore artistico e conduttore dello show, ci saranno le due conduttrici femminili, Maddalena Corvaglia e Celeste Savino.

Novità di quest’anno la collaborazione con Deezer (www.deezer.com), primo servizio globale di musica in streaming, presente in oltre 180 Paesi al mondo e con un catalogo di oltre 35 milioni di brani. All'indirizzo http://bit.ly/1U87JYW è possibile ascoltare in anteprima le playlist ufficiali con i protagonisti delle 5 tappe del tour 2015.

battiti-live-2015-manfredonia-cantanti.jpg


Battiti Live 2015 Manfredonia, il cast di cantanti nella quarta puntata


Saliranno sul palco di Battiti Chiara Galiazzo, Erika, Raige, i Boomdabash, Carmen Consoli, Dolcenera, Marco Masini, Francesco Sarcina, Raf, Alexandra Stan e J-Ax.

Battiti Live 2015, come seguirlo in tv e in streaming


Radionorba è visibile in digitale terrestre nelle regioni raggiunte dal segnale FM di Radionorba (Puglia, Basilicata, Molise, Abruzzo, Campania e parte del Lazio) e in tutta Italia in chiaro al canale 730 della piattaforma Sky, oltre che in streaming sul sito di Radionorba e su iPhone, iPad ed apparati con sistema operativo Android. In Puglia e Basilicata è ricevibile al canale 19 del digitale terrestre e in Campania al canale 180 del digitale terrestre. Per qualsiasi informazione sulle modalità di sintonizzazione del canale è possibile visitare il sito www.radionorba.it.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 115 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO