Shaila Gatta testimonial di Tampax (video): "Nata per ballare. Amici? E' stata la soddisfazione più grande"

Video e dichiarazioni di Shaila Gatta per Tampax.

WEBVISIONI Shaila Gatta, ballerina dell'ultima edizione di Amici, è stata scelta come testimonial della marca Tampax. "Ho capito di voler fare la ballerina quando avevo dieci anni - racconta la ragazza - Odiavo la danza, odiavo le musiche della danza. Un giorno vidi un saggio di mia sorella e, non so, forse il tutù e la scena mi hanno coinvolto e me ne innamorai. I miei genitori facevano le scommesse, erano certi che avrei lasciato subito... e invece sono ancora qua. L'impegno bisogna mettercelo tutto al massimo, soprattutto se è vera passione.

Prosegue: "La soddisfazione più grande è stata arrivare ad Amici, per avere 18 anni è un traguardo abbastanza importante. All'inizio non ho avuto il supporto dei miei genitori, non volevano che venissi a Roma a studiare, poi hanno capito ed adesso sono felici. Non mi sono mai scoraggiata perché ci ho messo la passione. Se uno ottiene una cosa, prima o poi l'ottiene. Non bisogna mai perdere l'impegno e la costanza. Le passioni non hanno un'età, ci si nasce. Io sono nata per ballare".

shaila-gatta-tampax.png

La scheda di Shaila Gatta


Vive a Napoli con alcuni amici, ha 18 anni. Ha lavorato come baby sitter e ha dato ripetizioni ai bambini delle elementari. Non si ferma mai, è piena di energie e viene considerata solare e simpatica; non sopporta le persone con la puzza sotto il naso. Testarda, sogna una bella carriera in giro per il mondo. Ha partecipato all'ultima edizione di Amici di Maria de Filippi.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail