Battiti Live 2015-Gallipoli: cantanti Dear Jack, Giusy Ferreri, Deborah Iurato, Francesca Michielin, Nek, Anna Tatangelo

Anticipazioni sul cast di cantanti che si esibiranno nella terza puntata del programma musicale estivo, in onda domenica 26 luglio alle 21 su Radionorba Tv.

Segui Battiti Live a Gallipoli su Radionorba TV - Domenica 26 Luglio 2015 - in diretta in chiaro su Sky al canale 730. #battitilive #nelcuoredellamusica. www.radionorba.it/player

Posted by Radionorba on Mercoledì 22 luglio 2015

Domenica 26 luglio alle 21 in diretta su Radionorba Tv andrà in onda la terza puntata di Battiti Live (voto: 6). L’evento si terrà nell'area portuale di Gallipoli. Con Alan Palmieri, direttore artistico e conduttore dello show, ci saranno le due conduttrici femminili, Maddalena Corvaglia e Celeste Savino.

Novità di quest’anno la collaborazione con Deezer (www.deezer.com), primo servizio globale di musica in streaming, presente in oltre 180 Paesi al mondo e con un catalogo di oltre 35 milioni di brani. All'indirizzo http://bit.ly/1U87JYW è possibile ascoltare in anteprima le playlist ufficiali con i protagonisti delle 5 tappe del tour 2015.

battiti-live-2015-cantanti-gallipoli.jpg


Battiti Live 2015 Gallipoli, il cast di cantanti nella terza puntata


Saliranno sul palco di Battiti Nek, i Dear Jack, Deborah Iurato, Francesca Michielin, i Boomdabash, Neffa, Anna Tatangelo, Giusy Ferreri, che si esibirà anche con la giovane rapper Baby K, Nesli, Tresor e Guadalupe.

Battiti Live 2015, come seguirlo in tv e in streaming


Radionorba è visibile in digitale terrestre nelle regioni raggiunte dal segnale FM di Radionorba (Puglia, Basilicata, Molise, Abruzzo, Campania e parte del Lazio) e in tutta Italia in chiaro al canale 730 della piattaforma Sky, oltre che in streaming sul sito di Radionorba e su iPhone, iPad ed apparati con sistema operativo Android. In Puglia e Basilicata è ricevibile al canale 19 del digitale terrestre e in Campania al canale 180 del digitale terrestre. Per qualsiasi informazione sulle modalità di sintonizzazione del canale è possibile visitare il sito www.radionorba.it.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 41 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO