Palinsesti Mediaset 2015-2016, Berlusconi jr: "Celentano evento dell'anno, GF vip, Morandi torna alla fiction"

Ecco le dichiarazioni del vicepresidente Mediaset in occasione della presentazione dei palinsesti di Canale 5, Italia 1 e Rete 4: novità e conferme.

pier-silvio-berlusconi-mediaset.jpg

PALINSESTI MEDIASET 2015-2016 Il vicepresidente e ad di Mediaset Pier Silvio Berlusconi alla presentazione dei palinsesti della nuova stagione televisiva annuncia l'evento dell'anno, con una sola parola: "Celentano". "Siamo molto orgogliosi - sottolinea - di poter annunciare la collaborazione con Adriano Celentano, che non sarà un singolo evento. Quello del cartoon Adrian è un progetto a cui Celentano ha lavorato tanto, ma senza l'accordo con Mediaset sarebbe rimasto inedito. Con Adriano ci siamo trovati subito, è per noi una occasione che ci dà grande prestigio e soprattutto è una grande sfida. Ci dovrebbe essere anche una serata speciale di presentazione con Adriano davanti alle telecamere ad illustrare il suo progetto. Tornerà il Grande Fratello e inaugureremo anche il Grande Fratello Vip che durerà un po’ meno ma ci aspettiamo grandi soddisfazioni. Potrebbe condurlo Alessia Marcuzzi come un altro personaggio della rete. La scrittura del GF Vip è in corso e potrebbe portare ad altre novità. Barbara d'Urso è bravissima ma per lei sarebbe difficile fare anche un serale con tutte le ore di trasmissione settimanali e il grande impegno della domenica".

E poi: "Maria De Filippi sarà il perno dell’intrattenimento di prima serata dapprima con Renato Zero e poi con altri grandi personaggi del nostro spettacolo. Nel 2016 ci sarà il ritorno di Paolo Bonolis con Ciao Darwin anche se per lui ci sono in serbo altre cose. Abbiamo una fiction importante con Gianni Morandi. Sarà una serie familiare di otto puntate che sarà girata a febbraio/inizi di marzo, ma non sarà in onda prima dell’autunno 2016. Su Italia 1 andrà in onda un minidocufilm su Fedez mentre Luca e Paolo avranno il compito di occuparsi di Colorado. Il Capodanno 2015 di Canale 5 sarà affidato a Gigi D’Alessio".






Infine: "Gialappa's? Abbiamo lavorato insieme tanto tempo ma era giusto che loro facessero le loro scelte ma per posso solo augurare loro tanti auguri". Grande assente dei palinsesti della prossima stagione Piero Chiambretti: "Per adesso l’utilizzo di Piero è sospeso. Ci piacerebbe che lui entrasse in progetti di prime-time ma adesso è troppo presto per parlarne". Nessuna traccia anche dello storico programma comico Zelig che, forse, tornerà nella stagione 2016-17.






Su Italia 1 grande novità in prime time è Open Space di Nadia Toffa, un "talk di nuova generazione per discutere l'attualità in modo innovativo". Raoul Bova con Megan Montaner (star de Il segreto) torna con Fuoco Amico - Task Force 45, mentre Gabriel Garko - oltre a L'onore e il rispetto - sarà impegnato in Non è stato mio figlio con Stefania Sandrelli e Anna Galiena.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 9 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO