Cristian e Virginia innamorati dopo Amici 14: "Per un po' ci siamo odiati, ora siamo inseparabili e cerchiamo casa"

Al settimanale Chi parlano i due ballerini che erano già fidanzati prima del talent show e, dopo una crisi (per colpa del "terzo incomodo"), sono tornati insieme.

virginia-cristian-foto-chi.jpg

Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio conquistano un servizio nell'ultimo numero di Chi. Merito della partecipazione ad Amici 14 ma soprattutto della loro (tormentata) storia d'amore. I due si innamorano da ragazzini a Catania, la loro città. L'anno scorso lui entra nella scuola (per il secondo anno consecutivo dopo l'infortunio di qualche mese prima) e lei ha una crisi. Poi anche lei si presenta ai provini e fa l'ingresso nel talent show. Lui, un po' spaesato, prova a riavvicinarsi definitivamente ma lei, nel frattempo, si è "avvicinata" al cantante Gabriele Tufi.

"Per un po' ci siamo odiati", dicono all'unisono, Ma poi si sono ritrovati.

Virginia: "Ho sbagliato ad avvicinarmi a quella persona, che non nomino. Se tornassi indietro certi errori non li rifarei. Dentro di me da sempre so che Cristian è l'amore della mia vita".

Cristian: "Avevo paura che il gossip oscurasse i sacrifici che io e Zizi abbiamo fatto per arrivare ad Amici ma non volevo nemmeno perderla. A un certo punto ho visto un filmato che, a sorpresa, mi ha fatto capire che volevo ancora Zizi disperatamente. Così ho capito che dovevo continuare a lottare per lei. Ora cerchiamo casa insieme a Rona. Quando mi hanno eliminato dal serale ho dato alla sarta un mio laccio, pregandola di darlo a Virginia. Zizi lo ha indossato, attorno al braccio, fino alla fine del talent".

Lei: "Ho vinto un anno di stage con Eleonora Abbagnato. Un sogno! Sono corsa in hotel da mia madre e con lei, ad aspettarmi, c'era anche Cristian. Non potevo chiedere di più. Abbiamo parlato a lungo di noi e abbiamo sciolto tutto. In una notte ho vinto Amici, uno stage e il grande amore".

Lui: "Abbiamo aspettato che sua madre andasse via e siamo stati di nuovo insieme, soli. Io e Zizi ci capiamo al volo".

Le nozze, però, possono aspettare. Prima la convivenza... e il ballo che li unisce.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail