Le tre rose di Eva 4 ci sarà? Finale della terza stagione aperto, Aurora uccisa da Isabella che muore (video)

Ecco la trama dell'ultima puntata (con video) e le dichiarazioni dello sceneggiatore a Il profumo della dolce vita.com su un'eventuale quarta stagione.

Come è finita la terza stagione de Le tre rose di Eva (voto: 6), la fiction di Canale 5? Come si legge su Tvblog.it Alessandro scopre che a far morire Aurora è stata Isabella, ed Edoardo a quel punto la uccide, non solo per vendicarsi, ma anche per salvare se stesso e uscirne pulito. E, per il momento, sembra riuscirci, anche se Alessandro non si fida assolutamente di lui. Edoardo trova però una nuova complice, Veronica, che non è ovviamente più una suora. Edoardo ha ucciso Ranieri, si è impossessato del tesoro dei Gori e aspira a diventare il più ricco di Villalba, comprando molte terre e diventando potente.

Quanto a Tessa non sceglie né RuggeroMassimo, ma torna con Marzia a Primaluce, dove vivrà con Alessandro e la piccola Eva. Ruggero però non vuole arrendersi, mentre suo nipote resta a Villalba e medita vendetta.

Resta aperta anche la storia di Matteo, che non intende rinunciare a suo figlio benché Laura sia scappata con lui.

Clarissa, invece, saluta Alessandro: torna in servizio come carabiniere ma non esclude di tornare a Villalba, un giorno.

le-tre-rose-di-eva-3-finale.jpg

Fin qui la trama dell'ultima puntata, trasmessa giovedì 18 giugno. Ci sarà il seguito? Lo sceneggiatore Michele Abatantuono, intervistato da Il profumo della dolce vita.com, dichiara: "Mi auguro di sì. Noi stiamo scrivendo la quarta stagione. E io sono convinto che, alla fine della terza, ci siano ancora tanti motivi di interesse per continuare a condividere un percorso di vita coi personaggi rimasti nell’universo narrativo. Con l’ultima puntata, certamente, ricevono risposta molti dei misteri di quella che verrà ricordata come una stagione dalla struttura narrativa davvero complessa. Sì, molte tessere del puzzle trovano il proprio incastro, ma il mondo de Le tre rose di Eva rimane vivo. Ed è destinato a conoscere il ritorno dell’amore e dei sentimenti profondi, che sono la vera forza di questo racconto".

Ora la "palla" passa a Mediaset per la decisione finale.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO