Temptation Island 2015 inizia giovedì 25 giugno su Canale 5 e durerà 6 puntate: ecco le prime coppie confermate

Svelata la data di partenza del reality estivo di Canale 5, prodotto da Maria De Filippi. Aumenta la durata da 4 a 6 puntate. Ecco alcune coppie protagoniste.

Partirà giovedì 25 giugno la seconda stagione di Temptation Island, il reality prodotto da Maria De Filippi (voto: 8). La conferma arriva da Sorrisi.com oltre che dai palinsesti online.

Anche quest’anno alcune giovani coppie, affiatate ma non troppo, resteranno chiuse in un villaggio vacanze, ma non più a Gaeta: la nuova location è Pula, in Sardegna. Le coppie verranno separate nella prima puntata: uomini da una parte, donne dall’altra. Il primo gruppo sarà tentato da un gruppo di tentatrici, il secondo da altrettanti fascinosi ragazzi.

Alla conduzione è confermato Filippo Bisciglia, ex concorrente del GF6, mentre cambia il numero delle puntate: da quattro a sei. Se non ci saranno variazioni di palinsesto, dunque, l'ultima puntata sarà trasmessa giovedì 30 luglio.

temptation island 2015-location

Temptation Island 2015, quali sono le coppie e qual è il meccanismo


Le coppie vip presenti sono quelle formate da Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo e da Alessia Messina e Amedeo Andreozzi: entrambe si sono formate in questa stagione televisiva nello studio di Uomini e Donne.

Tra le coppie non famose Aurora Betti partecipa al programma insieme al fidanzato Gianmarco Valenza mentre Alessandra è la ragazza di Emanuele.

Per cinque settimane le coppie vivranno divise all'interno di un resort sardo e isolate dal resto del mondo: da una parte i fidanzati soggiorneranno con giovani donne single e dall'altra le fidanzate vivranno la loro esperienza insieme a uomini single.

Solo al termine dell'ultimo giorno avranno la risposta alla domanda che li ha spinti a partecipare. Le giornate all'interno del villaggio saranno scandite da varie attività: visite culturali, gite in mare aperto, sport e attività ricreative. Un appuntamento fisso segnerà il tempo all'interno del villaggio: il falò. Qui le coppie avranno l'opportunità di fare luce su reali sentimenti e scoprire cosa realmente sta vivendo il proprio partner dall'altra parte del villaggio, curiosando tra alcuni significativi video estratti della vacanza "forzata" che sta facendo l'altro.

Tutti i componenti delle coppie però, al calar del sole sull'ultimo giorno, dovranno avere la risposta giusta alla domanda cruciale: "Vuoi uscire di qui con la persona con cui sei arrivato/a?".

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail