Mtv Awards 2015, Stash-The Kolors a Blogo: "Sanremo non è fra i progetti futuri, il live è la nostra vera dimensione"

Intervista di Blogo a Stash dei The Kolors che parla del post-vittoria ad Amici, del tour, di Sanremo... e di mozzarelle.

[VIDEO IN ARRIVO]

INTERVISTA DI BLOGO Domenica sera, 14 giugno, anche i The Kolors erano a Firenze per gli Mtv Awards 2015, la loro prima apparizione pubblica - extra firmacopie - dopo la vittoria ad Amici. Noi di Blogo li abbiamo intercettati per due battute. Non potevamo non partire proprio dalla partecipazione all'evento organizzato dal canale 8 (ancora per quanto?). Mtv già li aveva scoperti in tempi non sospetti candidandoli alla categoria New Generation: "Era un contesto diverso, solo sul web. Il fatto di essere stati invitati in questa situazione ci fa onore e speriamo di poter portare avanti questa collaborazione con Mtv".

Out, il loro primo disco, è già disco di platino (e si appresta a diventare doppio platino ma non ditelo a Stash): "Non riesco a dare una spiegazione logica a questo successo - dice il leader della band - Non ci aspettavamo di funzionare in questo modo perché non abbiamo cambiato di una sola virgola il nostro sound. Ci è stato messo a disposizione un know-how che noi non avevamo, parlo di metriche e robe che chi fa pop conosce bene. E' strano ritrovarsi catapultati in una realtà del genere".

Il 10 luglio parte da Roma il loro primo tour estivo: "Non vediamo l'ora, è quella la nostra vera dimensione, noi puntiamo sul live. Ci fa sentire sereni cantare davanti alle persone che ci vogliono bene, sia che siano dodici o docimila, è sempre un'emozione pazzesca".

Stash conferma poi il - fra virgolette - disinteresse nei confronti di Sanremo anche se precisa che: "Non è un disinteresse nei confronti di Sanremo, semplicemente non rientra nei nostri progetti futuri. Anche perché canto in inglese, non sarebbe corretto snaturarci".

Il "fenomeno-The Kolors" è approdato anche all'estero: "Siamo passati in una radio americana, una delle migliori nel west-coast. Quando sono uscito dalla scuola mi hanno detto, all'improvviso, miliardi di cose. Sono anni che proviamo a bussare qualsiasi porta e trovarci in una situazione così paradisiaca è un sogno".

Infine ci svela che sì, è riuscito a mangiare le mozzarelle che vendeva anni fa (era il suo desiderio post-Amici): "Me le hanno portate in un firmacopie, a Nola in provincia di Napoli. Sono arrivati due signori con due pacchi e me le sono magnate...".

The Kolors Stash

Mtv Awards 2015, tutti i vincitori


Original Marines Best Dance Crew

BOOYAKA

S'Agapõ Best Look

RIHANNA

Fanta Webstar

iPANTELLAS

Pick Up Best MTV Show

MARIO Una serie di Maccio Capatonda

TIM Best New Generation

SANTA MARGARET

SuperMan

MARCO MENGONI

WonderWoman

ALESSANDRA AMOROSO

Best Band

DEAR JACK

Best Fan

AVRIL LAVIGNE

Best Video

TIZIANO FERRO Senza scappare mai più

Best New Artist

LORENZO FRAGOLA

Best Movie

Colpa delle stelle

#MTVAwardsStar

LADY GAGA

Best Tormentone

ELLIE GOULDING Love me like you do

Top Instagram Star (migliore star su Instagram)

JUSTIN BIEBER

BestTwitstar

DEMI LOVATO

Best Artist From The World

TOKIO HOTEL (Germania)

Artist Saga

MARCO MENGONI

Best Performance

MARCO MENGONI

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail