Amici 14-finale: Virginia vincitrice nella categoria danza (video), Klaudia quarta e promossa subito professionista

Ecco cosa è successo nella prima sfida della finale del serale della 14esima edizione del talent show di Canale 5, in onda venerdì 5 giugno. Chi è arrivato quarto? Voti e fotogallery.

virginia-vincitrice-danza-amici-2015

La finale di Amici 14 (voto: 8) inizia con un bellissimo momento musicale: Elisa, Emma Marrone, Loredana Bertè, Francesco Renga, Stash e Mattia Briga cantano Almeno tu nell'universo mentre Klaudia e Virginia ballano. Monologo iniziale di incoraggiamento ai finalisti da parte di Sabrina Ferilli. Quindi la prima sfida.

Sfida Virginia-Klaudia nella finale di Amici 2015: vince Virginia al televoto, Klaudia quarta


Klaudia (8) in un tango sensuale. Virginia (7,5) risponde con la Carmen. Emma: "Due ballerine meravigliose, ho visto tanta voglia di divertirsi, fare bene e portare a termine un viaggio bellissimo che abbiamo fatto insieme".

Klaudia (8) balla sulle note di 1, 2, 3 di Emma. Virginia (7) ripropone la coreografia ispirata a Schindler's list. Elisa: "Fantastiche, è un livello eccezionale".

Klaudia (8,5) in una coreografia sull"italianità". Virginia (8) sexy in Toxic.

Klaudia (8,5) in un quadro di Giuliano Peparini sulle note di Ma che freddo fa. Virginia (8) in Grande grande grande che affronta un problema attuale: la violenza sulle donne.

Andrea Conti di Rtl.it: "Brave e diverse, è un 50-50%".

Vince Virginia al 52% del televoto (arrivati 650mila voti). Klaudia è quarta e riceve subito la proposta di diventare professionista nel corpo di ballo di Amici. Giuliano Peparini consegna il trofeo a Virginia che vince 50mila euro.



Klaudia Pepa quarta ad Amici 14, chi è


Klaudia Pepa nasce e vive a Tirana, in Albania. Il talent della De Filippi è sempre stato per lei un obiettivo da raggiungere. Da piccola nell’Accademia di danza in Albania le dicevano che non aveva le caratteristiche per essere la ballerina perfetta. Amici, invece, l’ha aiutata a migliorare e a dimostrare il contrario. Il suo sogno è quello di arrivare a lavorare a Broadway.


Virginia Tomarchio vincitrice della categoria danza di Amici 14, chi è


Virginia Tomarchio è la più giovane del cast di talenti di Amici 14. Nata a Catania, si è trasferita a Roma per inseguire il suo sogno: vivere di danza. I suoi genitori hanno fatto molti sacrifici per permettere a Virginia di studiare, ma non hanno potuto permettersi le scuole migliori. Amici le ha consentito di coltivare il suo talento e di vivere il suo sogno.

Puntata del 5 giugno 2015

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.




  • shares
  • Mail