Francesco Sarcina si sposa con Clizia Incorvaia, non sarà alla finale di Amici 14, presto nascerà la figlia Nina

Il 5 giugno 2015 si sposa l'ex leader della Vibrazioni: non sarà alla finale di Amici.

Francesco Sarcina matrimonio

La finale di Amici 14 avrà un assente "di lusso". Non sarà presente, infatti, il professore della squadra Blu Francesco Sarcina. Il motivo? Niente di grave (anche se dipende dai punti di vista): oggi, venerdì 5 giugno, l'ex leader delle Vibrazioni si sposerà con la fashion blogger Clizia Incorvaia con la quale fa coppia da due anni. I due diranno il fatidico sì alle ore 18 sulla spiaggia di Marina di Butera in Sicilia, terra natia della sposa.

Lo faranno davanti a 280 invitati: tanti saranno i personaggi famosi presenti al lieto evento (ma non ci sarà nessun collega del talent di Canale 5) fra i quali spicca la cantante Lola Ponce, testimone di nozze di lei. Dopo la cena sarà il momento di un after party dove gli sposi potranno ballare "scalzi sulla sabbia" fino all'alba.

"Io e Francesco, come da tradizione, abbiamo deciso di trascorrere il giorno e la notte prima da separati. Ci vedremo direttamente sull'altare, così assaporeremo di più il momento - ha dichiarato la sposa a VanityFair.it - Ssono solo molto felice, è bellissimo. Tutti continuano a chiedermi quanto sia emozionata, ma io non sento nessuna agitazione. Mi godo il momento e sento di essere circondata da tanto amore".

Quindi la sposa, che sarà vestita da Trussardi, ha aggiunto: "Lui mi ha detto solo: 'Non mi fare aspettare tanto sull'altare'. Io del resto sono una ritardataria cronica e lui è super preciso. Ma almeno domani potrò godermi la mia mezz'ora di ritardo senza sensi di colpa».

Le belle notizie, però, non sono finite: Clizia è al sesto mese di gravidanza, presto nascerà Nina: "È proprio vero, da quando sono in dolce attesa non mi sento più sola. Lei mi rende più forte, più potente".

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail