Shark Tank, anticipazioni terza puntata: un robot per la spesa e un cubo di plastica per la coltivazione tra le idee

Anticipazioni sulla terza puntata del business format, in onda giovedì 4 giugno in prima serata su Italia 1.

shark tank-businessman

Giovedì 4 giugno alle 21.15 su Italia 1 andrà in onda la terza puntata del business format Shark Tank (voto: 5,5), un appuntamento aggiuntivo rispetto ai due previsti inizialmente.

Chi sono i 5 businessman


I 5 businessman

, Fabio Cannavale (presidente di lastminute.com group),Mariarita Costanza (direttore tecnico Macnil–Gruppo Zucchetti), Luciano Bonetti (presidente Foppapedretti), Gianluca Dettori (presidente e fondatore Venture Capital pixel) e Giampietro Vigorelli (pubblicitario) hanno ben chiaro in mente cosa funziona e cosa è destinato al fallimento. Non si faranno scrupoli a mettere a nudo i punti deboli di un’idea o di una persona, se non saranno convinti della proposta.

Anticipazioni della terza puntata


Tra le nuove idee che verranno presentate nella puntata Helipure (un’azienda che alleva lumache per produrre caviale e creme per il viso), Shopper (un robot sul quale posizionare, ad esempio, la spesa e che seguirà il suo "padrone", grazie a un sensore a infrarossi da tenere in tasca) e Ortocubo (un cubo di plastica all’interno del quale si possono coltivare frutta e ortaggi senza l’uso della terra, soltanto con un sistema di irrigazione computerizzato).

Dopo la contrattazione davanti alle telecamere, gli “Shark” si incontreranno con i detentori dell’idea che hanno deciso di sostenere, per verificare la natura patrimoniale e finanziaria ed economica dell’azienda sulla quale hanno deciso di puntare.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO