Emma Marrone in costume nella copertina di Gente (foto): ultimo anno tra Sanremo, Amici e Fabio Borriello

La cantante salentina conquista la copertina del settimanale Gente anche se le foto non sembrano nuove e all'interno non ci sono sue dichiarazioni...

emma-copertina-gente-giugno 2015

Emma Marrone conquista la copertina dell'ultimo numero di Gente. In realtà, però, le foto sembrano non essere nuove ma riferirsi alla scorsa estate con la cantante che "gioca tra le acque cristalline del Salento mostrando curve incontenibili e una esuberanza che la rende irresistibile".

emma-foto-gente-giugno 2015

E all'interno del settimanale non ci sono dichiarazioni della cantante ma "soltanto" le considerazioni sull'ultimo anno tra Festival di Sanremo, serale di Amici 14, preparazione del nuovo disco e amore tormentato.

Con i suoi 31 anni compiuti il 25 maggio "Emma vince". "Prendiamo il piano professionale, anzitutto, che la cantante ha coltivato con dedizione e senza distrazioni - scrive Francesco Vicario - Ha vinto la sfida di Sanremo, stavolta apparendo tra le conduttrici e sbaragliando le sue concorrenti. Ha dimostrato come una ragazza fieramente normale possa 'tenere' un palco giocando sì con abiti da favola, ma soprattutto con l'ironia. Poi è tornata alla sfida di Amici. Inizialmente non voleva ripresentarsi. Ancora una volta però ha stupito, Maria in primis, decidendo di fare retromarcia, convinta proprio dal sì di Elisa, con la quale ha formato un duo memorabile di stelle contrapposte dalla gara, ma vicine negli scherzi, nelle risate, complici davanti e dietro le telecamere. Spalleggiandosi hanno entrambe chiesto e ottenuto più autonomia rispetto a quella riconosciuta di solito a chi ricopre il ruolo di caposquadra della trasmissione, soprattutto nello studio degli arrangiamenti".

emma-foto-gente-giugno 2015-2

E sulla storia tormentata con Fabio Borriello si legge: "La più distaccata rispetto all'ennesimo turbinio del gossip è Emma. Dimostrando così di essere superiore alle beghe sentimentali che le vengono attribuite". Sarà proprio così?

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1202 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO