Uomini e Donne: Fabio Colloricchio ha scelto Nicole Mazzocato, foto e video, arrabbiata Silvia Raffaele

Ecco cosa è successo nella puntata di venerdì 29 maggio 2015 del programma pomeridiano di Canale 5 con Maria De Filippi. Resoconto, foto e video della scelta.

E venne il giorno della scelta del tronista Fabio Colloricchio a Uomini e Donne (voto: 5). Le corteggiatrici rimaste sono Nicole Mazzocato e Silvia Raffaele.

scelta fabio-nicole-uomini e donne-bacio

Fabio ha portato la sua mamma, la signora Alicia che si accomoda fra il figlio e Tina Cipollari e subito parte l’esterna di Silvia: vanno a Firenze, passeggiano sul lungarno, si scattano tanti selfie e poi lui la ringrazia per tutto quello che lei gli ha dato, comunque vada, non mancano lacrime di commozione per lei.

Nicole lo aspetta sulle rive di un laghetto, poi visitano un bellissimo borgo antico, per lui ha preparato un percorso di biglietti amorosi, a lei dice che deve essere contenta di come sono andate le cose fin qui…

Il momento è giunto, nessuna delle due vuole dire nulla se non ribadire la reciproca inimicizia e Maria De Filippi (8) rinuncia a far fare loro la pace, Tina dice di preferire Nicole, Jack Vanore Silvia. Fabio ringrazia Tina alla quale ha portato dei fiori e una loro foto, di Gianni Sperti dice che è una bella persona, poi fiori per Maria ma anche un guinzaglio e un capottino per il suo bassotto Ugo.

Quindi chiama Silvia e le dice: ""Non sono bravo a parlare. Se devo giudicare il nostro percorso penso che è stato molto pulito e a dir poco perfetto. Sicuramente io ti ho detto tante cose importanti, che sei importante per me, che con me mi sentivo a casa e sereno. Sono venuto da te e ho fatto cose che mi sentivo di fare, senza pensarci tanto. Quando mi sono seduto su quella sedia mi ero posto l'obiettivo di uscire con una persona con cui non controllo le sensazioni perché volevo qualcosa di diverso. Abbiamo fatto l'ultima esterna e mi hai detto che sei innamorata di me, mi ha fatto molto piacere perché so la fatica che fai ad aprirti. Però mia madre mi ha sempre insegnato a prendere tutte le situazioni con il cuore e oggi voglio essere sincero con me, con te e con tutti. Non sei la mia scelta". Lei non la prende bene: "Ero tutto come avevo previsto, in tante occasioni potevi evitare determinate parole. Ti faccio un grandissimo in bocca al lupo perché ne avrai davvero bisogno". Fabio ci rimane male, Maria gli spiega che è normale che lei ci sia rimasta male.

Entra Nicole, è molto in ansia e non lo nasconde, lui le dice: E' stato un percorso di più bassi che alti. Tu all'inizio sei scesa per me, poi sei uscita con un altro ragazzo, da lì ho iniziato a non fidarmi del tuo interesse. Però dopo è passato il tempo e ho imparato a conoscere i tuoi difetti, li hai messi davanti. Mi hai detto che sei innamorata di me e io ti ho detto che forse era troppo tardi. Ci ho pensato tanto, però oggi ti dico che è troppo tardi... (lei si alza e lui la ferma, ndB) Non sei la mia scelta". Ma poi sono baci e petali di rosa sulle note di Amami di Emma Marrone.

Puntata del 29 maggio 2015

Segui Reality & Show su FacebookTwitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail