Shark Tank, anticipazioni seconda puntata: un'app con crediti virtuali e start-up sugli agrumi fra le nuove idee

Anticipazioni sulla seconda puntata del business format, in onda giovedì 28 maggio in prima serata su Italia 1.

Shark Tank

Giovedì 28 maggio alle 21.15 su Italia 1 andrà in onda la seconda puntata del business format Shark Tank (voto: 5,5).

Chi sono i 5 businessman


I 5 businessman

, Fabio Cannavale (presidente di lastminute.com group), Mariarita Costanza (direttore tecnico Macnil–Gruppo Zucchetti), Luciano Bonetti (presidente Foppapedretti), Gianluca Dettori (presidente e fondatore Venture Capital pixel) e Giampietro Vigorelli (pubblicitario) hanno ben chiaro in mente cosa funziona e cosa è destinato al fallimento. Non si faranno scrupoli a mettere a nudo i punti deboli di un’idea o di una persona, se non saranno convinti della proposta.

Anticipazioni della seconda puntata


Tra le nuove idee che verranno presentate: Orange Fiber (startup che sviluppa filati innovativi e vitaminici dagli agrumi) e Pubster (un’app che permette di raccogliere crediti virtuali semplicemente frequentando i locali che aderiscono all'iniziativa).

La scorsa settimana in meno di due ore di trasmissione è stata investita la cifra record di oltre 1,7 milioni euro su 6 nuovi progetti imprenditoriali. Ne sono stati scartati 8 perché non ritenuti idonei o proficui. Dopo la contrattazione davanti alle telecamere, gli “Shark” si sono incontrati con i detentori dell’idea che hanno deciso di sostenere, per verificare la natura patrimoniale, finanziaria ed economica dell’azienda sulla quale hanno deciso di puntare.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO