Una grande famiglia 4 ci sarà? La Sandrelli, Marchesi e Gassmann hanno detto no, avanti con altri interpreti?

Si farà la quarta stagione della fiction di Rai1? Ecco le dichiarazioni di alcuni protagonisti e del produttore e le ipotesi su un eventuale seguito.

0526231209unagrandefamiglia3-26-maggio-2015

Una grande famiglia 4 ci sarà? Difficile. Nonostante i buoni ascolti in crescendo della terza serie il finale, abbastanza chiuso, e le dichiarazioni di alcuni attori, che non sarebbero disponibili a girare il seguito, lasciano immaginare che sia calato il sipario definitivo sulla fiction di Rai1 trasmessa per tre stagioni con buoni ascolti.

Stefania Sandrelli a Porta a porta ha detto: "Il mio personaggio ha dato davvero tutto: non penso che ci sia più nulla da aggiungere". Anche Sonia Bergamasco, Giorgio Marchesi e Alessandro Gassmann, in interviste ai settimanali, hanno dichiarato che si dedicheranno ad altri progetti e/o che è meglio lasciare lo sceneggiato prima che perda di credibilità. Gianni Cavina (Ernesto) era molto dispiaciuto della sua uscita di scena e aveva dichiarato che ci sarebbe rimasto molto male se si fosse fatta una quarta stagione senza di lui.

Il produttore Rosario Rinaldo, interpellato da Tvblog.it, ha dichiarato: "Dal mio punto di vista di produttore devo dire che sarei felice del seguito, però non ne abbiamo ancora parlato con la Rai. Non so perché la signora Sandrelli abbia detto questo, perché sul set, durante la lavorazione, lei che è una grandissima professionista non si è mai lamentata di nulla, ma anzi ha sempre detto che la serie le piace moltissimo. Le posso però assicurare che, se ci dovesse essere una quarta serie, io sarò impegnatissimo a convincerla ad esserci".

Se la serie dovesse proseguire gli sceneggiatori dovrebbero rinnovare completamente il cast e puntare su nuove storie e nuovi interpreti e/o dare maggiore spazio ai più giovani, che già nella terza stagione sono diventati particolarmente importanti per gli snodi narrativi.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 11 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO