Uomini e Donne, la scelta di Fabio Colloricchio è Nicole Mazzocato che dice sì: anticipazioni della registrazione

Chi ha scelto il tronista Fabio Colloricchio? Cosa ha risposto la ragazza corteggiatrice? Ecco le anticipazioni della registrazione.

uomini e donne-scelta fabio-nicole

SPOILER Fabio Colloricchio, tronista di Uomini e Donne, ha fatto la sua scelta e l'ha esternata durante la puntata registrata giovedì 21 maggio 2015 che sarà trasmessa su Canale 5 la prossima settimana. Chi sarà la fortunata? E cosa avrà risposto?

Come si legge sul sito ufficiale del programma, la ragazza scelta è Nicole Mazzocato che ha detto di sì. L'altra corteggiatrice era Silvia Raffaele.

Nel sito ufficiale del programma si legge: "Maria manda un video con i best moments di…Tina, quando lui era ancora un corteggiatore e alla fine Tina si lancia in una dedica affettuosissima per lui, che considera una 'cosa bella' ed è contenta di averlo sempre sostenuto, lo considera il tronista perfetto e gli vuole bene.

Partono i best moments con Nicole che riassumono il loro percorso, tra i quali il desiderio di Fabio di eliminarla quando lei decise di uscire anche con Amedeo, ma poi il recupero e i tanti contrasti che li hanno visti protagonisti, lei entra e parla subito dell’ansia che la percorre. Parte il video dei best moments di Silvia, con lei stava bene, ma le discussioni non sono mancate, come non sono mancati i baci e poi lei entra per le ultime esterne, Tina invoca l’imparzialità dal pubblico e Maria fa notare che lei non l’ha molto praticata, poi l’opinionista chiede a Maria che, nel caso gli vada male, lui possa tornare sul trono…

Fabio ha portato la sua mamma, la signora Alicia che si accomoda fra il figlio e Tina e subito parte l’esterna di Silvia: vanno a Firenze, passeggiano sul lungarno, si scattano tanti selfie e poi lui la ringrazia per tutto quello che lei gli ha dato, comunque vada, non mancano lacrime di commozione per lei.

Nicole lo aspetta sulle rive di un laghetto, poi visitano un bellissimo borgo antico, per lui ha preparato un percorso di biglietti amorosi, a lei dice che deve essere contenta di come sono andate le cose fin qui…

Il momento è giunto, nessuna delle due vuole dire nulla se non ribadire la reciproca inimicizia e Maria rinuncia a far fare loro la pace, Tina dice di preferire Nicole, Jack Silvia. Fabio ringrazia Tina alla quale ha portato dei fiori e una loro foto, di Gianni dice che è una bella persona, poi fiori per Maria ma anche un guinzaglio e un capottino per il suo bassotto Ugo, quindi chiama Silvia che non è la sua scelta, lei non la prende bene e Fabio ci rimane male, Maria gli spiega che è normale che lei ci sia rimasta male.

Entra Nicole, è molto in ansia e non lo nasconde, lui parla del loro percorso durante il quale ha conosciuto prima tutti i suoi difetti, la sua dichiarazione di innamoramento arrivata forse troppo tardi e le dice che non è la sua scelta…Nicole non parla, in silenzio si alza per andarsene ma lui la ferma e aggiunge - non è mai troppo tardi - e poi sono baci e petali di rosa!".

Segui Reality & Show su FacebookTwitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail