Uomini e Donne, la scelta di Valentina Dallari è Andrea Melchiorre che dice sì: anticipazioni della registrazione

Chi ha scelto la tronista Valentina Dallari? Cosa ha risposto il ragazzo corteggiatore? Ecco le anticipazioni della registrazione.

valentina-scelta-uomini e donne-andrea

SPOILER Valentina Dallari, tronista di Uomini e Donne, ha fatto la sua scelta e l'ha esternata durante la puntata registrata giovedì 21 maggio 2015 che sarà trasmessa su Canale 5 la prossima settimana. Chi sarà il fortunato? E cosa avrà risposto?

Come si legge sul sito ufficiale del programma, il ragazzo scelto è Andrea Melchiorre che ha detto di sì. L'altro corteggiatore era Gianluca Tornese. Nella precedente puntata era stato mandato via Mariano Catanzaro.

Nel sito ufficiale si legge: "Valentina per l’occasione ha portato Mirko, il suo miglior amico, così partono i best moments con Gianluca che gli piacque da subito, i loro alti e bassi, baci e liti, video e dediche comprese, quindi entra in studio vestito per l’occasione ma dice subito della sua emozione. E' il momento dei Best moments di Andrea, anche con lui tra baci e belle esterne, non sono mancati i momenti di tensione , specialmente quando Valentina dubitò della sua sincerità o lo aveva eliminato, ma poi tornarono i baci, così anche Andrea fa il suo ingresso, Valentina parla della sua grande ansia.

Esterna di Andrea: alle 4.30 del mattino la raggiunge in albergo e la porta sulla terrazza a guardare l’alba, poi i due fanno tornano a 'terra' e lui la porta da un fabbro… le fa fare le chiavi di casa sua dove la porta poco dopo e le fa conoscere la mamma e il papà, ma poi sono al mare ed è qui che lui le 'rappresenta', con l’aiuto di baldi giovani che prestano la schiena per una scritta: 'Ti amo, fidati di me' e lei li sposta per rispondere 'mi fido' e si baciano! Gianluca protesta per il baci ma Valentina replica che le è servito per avere le idee più chiare. Gianluca, per la loro esterna, la porta a Napoli dove fanno una lunga passeggiata salutati dalle persone che li trovano bellissimi, poi le fa conoscere il suo più caro amico e quindi una gita in barca per una giornata che lei trova bellissima e della quale lo ringrazia, mentre su uno scoglio appare la scritta 'sceglimi' e anche per loro c’è un bacio…

Prima di uscire nessuno vuole dire nulla e Gianluca osserva che è di poche parole sempre figuriamoci oggi…Tina pensa che sceglierà Gianluca, mentre Gianni e Jack pensano che sarà Andrea ed entrambi i corteggiatori direbbero sì.

Valentina chiama per primo Gianluca, secondo Tina perché lo sceglie subito, Jack spende per lui belle parole come merita un bravissimo ragazzo come lui. E Gianluca siede davanti a lei, è nervoso ma lo è anche Valentina, colpita da subito da lui dice di essere stata sempre convinta che dietro le apparenze ci fosse molto di più che voleva conoscere, ha anche pensato di rinunciare, ma poi lui si è aperto ma…non è lei la sua principessa, e lui non è la sua scelta. Gianluca tace a lungo e poi si dispiace di essersi aperto con lei ed esce.

Entra Andrea e prende posto davanti a lei, un lungo silenzio precede le parole di Valentina, parla di percorso, di liti e non, lui che si è presentato come la pecora nera, qualcosa in comune hanno avuto subito, ma ha saputo difenderla e metterla in una campana di vetro, per cui – sei tu la mia scelta – gli dice, lui tace per qualche minuto e poi, - siamo uguali e fuori litigheremmo, perciò è un no ma…al cuore non si comanda e l’abbraccia e la bacia sotto la consueta cascata di petali rossi. Andrea non rinuncia a dire a Tina che ha toppato ma lei si dice contenta e un ragazzo del pubblico confessa di essersi commosso per questa scelta, i suoi gli occhi lucidi lo dimostrano, un ringraziamento speciale di Valentina va a Francesca (redazione)".

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail