Si può fare 2: vincitore Biagio Izzo, al 2° posto Matilde Brandi, al 3° Fiona May-Tommaso Rinaldi, finale del 18 maggio

Ecco il resoconto della sesta e ultima puntata della seconda edizione del talent show condotto da Carlo Conti, in onda lunedì 18 maggio su Rai1. Classifica finale e vincitore.

biagio izzo-vincitore si puo

Cosa è successo nella sesta e ultima puntata di Si può fare 2 (voto: 6), il talent show di Rai1 condotto da Carlo Conti (7)? Ecco come sono andate le sfide tra i 12 concorrenti vip, giudicati da Amanda LearPippo Baudo e Yuri Chechi.

si puo

Numero di magia per Juliana Moreira e Sergio Friscia, vince il comico. Waterbowl per Costanza Caracciolo e Matilde Brandi, "sirenette" bagnate in una vasca d'acqua, 3-0 per la Brandi. Prova full monty per Amaurys Perez e Tommaso Rinaldi, seminudi in uno spogliarello particolarmente apprezzato dalle telespettatrici, ha la meglio Perez 3-0. Antipodista, una prova di concentrazione per Fiona May mentre Simon Grechi si cimenta nella giocoleria, 2-1 per lei. Mario Cipollini nelle vesti di un combattente di arti marziali, sound karate anche per Biagio Izzo, vince l'ex ciclista che era ultimo in classifica. Pamela Prati e Mariana Rodriguez nel charleston, ok la Prati. Il vincitore della puntata è la Brandi, al 2° posto la Prati, al 3° Perez.

Per tutti i concorrenti seconda manche basata sui cavalli di battaglia. E ognuno dà un voto al suo preferito mentre i giudici assegnano 3 punti ciascuno. Ultimo Cipollini a 7 punti, la Moreira a 8, la Caracciolo, la Rodriguez e la Prati a 12, Grechi a 13, Friscia a 14, Perez a 15, al 3° posto ex aequo la May e Rinaldi, al 2° la Brandi, al 1° Izzo.

Puntata del 18 maggio 2015

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 5 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO