Rumors: torna la Talpa su Italia 1 con Siffredi? Blasi conduce il GF? Amici, 3 cantanti rifiutano

Rumors e notizie su La talpa, Grande Fratello vip, Il più grande pasticcere, Amici, L'isola dei famosi... e un nuovo reality show.

Ilary Blasi, Marcuzzi, Grande Fratello

Sono ore frenetiche per i palinsesti televisivi della prossima stagione. I piani alti di Rai e Mediaset sono un via-vai di personaggi, manager, proposte ed idee. Il giornalista Alberto Dandolo per Dagospia ha riportato alcuni rumors.

Torna La talpa, Siffredi alla conduzione?


Gli ascolti dell'Italia 1 di Laura Casarotto non stanno brillando e, si dice, "per risollevare gli ascolti ammosciati" la dirigenza starebbe cercando di riportare in video La talpa. Il potrebbe tornare a sette anni di distanza con Rocco Siffredi alla conduzione.

Grande Fratello 2016, Blasi al posto della Marcuzzi?


Secondo il sito di Davide Maggio, Canale 5 starebbe lavorando ad un'edizione vip del Grande Fratello da mandare in onda ad ottobre al posto della classica versione "nip" che, però, approderebbe sulla rete diretta da Giancarlo Scheri a gennaio 2016. Secondo il collega "alla conduzione dell’edizione VIP sembrerebbe riconfermata Alessia Marcuzzi; si è in cerca, invece, di un nome nuovo per l’edizione tradizionale". E se la Pinella traghetterà i concorrenti famosi, a chi toccheranno gli sconosciuti? Lo rivela Dagospia: "Vuoi vedere che questa è la volta buona che Ilary Blasi condurrà un programma tutto suo? Pare che Lady Totti non aspetti altro".

Amici, tre no per Maria De Filippi


Sono solo tre i "no" incassati da Maria de Filippi per l'edizione tutt'ora in corso di Amici. E sono no che pesano: Vasco Rossi, Jovanotti e Ligabue. "Ma la Sanguinaria non ha battuto ciglio". Intanto si dice che la finale del talent non andrà più in onda giovedì 4 giugno come inizialmente previsto causa concomitanza con i Wind Music Awards su Rai1 e neppure lunedì 1 giugno, serata già occupata da Paolo Bonolis con lo speciale trasmesso dall'Arena di Verona. La finale cerca una nuova data.

Il più grande pasticcere confermato, Balivo conduttrice


Pare certo: la seconda edizione de Il più grande pasticcere, il talent sui dolci promosso da Rai2, si farà. Alla conduzione tornerà Caterina Balivo, impegnata anche a giugno in due speciali estivi di Detto fatto in prima serata.

Isola dei famosi 2016 a marzo


Su Canale 5, invece, tornerà anche l'Isola dei famosi dopo il grande successo della prima edizione targata Mediaset. Secondo Davide Maggio, infatti, "Mediaset sembra aver confermato a Magnolia la produzione della seconda edizione ‘made in Mediaset’ del reality isolano sempre per la prossima stagione televisiva. L’Isola dei famosi dovrebbe approdare a marzo su Canale 5".

Nuovo reality per Rai2


Intanto Rai2 starebbe mettendo in piedi un nuovo reality "che vedrà soggiornare sul Monte Bianco un nutrito gruppo di celebro-lesi. Una specie di Pechino Express in salsa montana. I casting per concorrenti e conduttore sono già aperti".

Segui Reality & Show su FacebookTwitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 365 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO