Ho sposato un gigante, martedì su La5 il docu-reality su Manuela (alta 1 metro e 18 cm), Fabio e i due figli

Anticipazioni sul format Stand By Me, in onda da martedì 19 maggio in prima serata su La5. Ecco la storia della protagonista, affetta dalla sindrome di Kniest.

Real Time ha trasmesso Il nostro piccolo grande amore sulla vita di una coppia molto particolare affetta da nanismo? La5 "risponde" con Ho sposato un gigante, docu-reality prodotto dalla Stand By Me sulla storia unica di Manuela e della sua famiglia, in onda da martedì 19 maggio alle 21.10 (otto puntate da 25 minuti condensate in due prime serate).

ho sposato un gigante-la5

Manuela è alta un metro e diciotto centimetri. È affetta dalla sindrome di Kniest, una rara forma di acondroplasia che, fin dalla nascita l’ha resa diversa da tutti gli altri bambini. Una persona piccola, con una storia straordinaria. Perché Manuela non si è mai arresa alla sua condizione e ha vissuto una vita piena di avventure ed emozioni. Una vita da gigante. Da Napoli, dove è nata, Manuela è scappata a Milano e là ha trovato l’amore. Lei e Fabio, un “vero” gigante di un metro e ottanta, si sono conosciuti in chat e, dal loro primo galeotto incontro (Fabio era sposato), non si sono più lasciati. Dopo le nozze hanno avuto due figli: Mattia, nove anni, che ha ereditato la stessa sindrome di Manuela, e Giorgio di cinque anni.

Ogni episodio sarà imperniato su un evento importante nella vita di Manuela e della sua famiglia. Lei e Fabio su set fotografici e passerelle per raccontare la loro passione per la fotografia di moda per bambini, gli studi di coaching che Manuela sta portando avanti per diventare una life coach internazionale... La vita di tutti i giorni di Manuela è punteggiata di sfide e centimetri da conquistare, una continua lotta verso il supeamento dei suoi limiti. Il raggiungimento dei suoi traguardi di donna, di moglie e di mamma. Spazio ai toccanti momenti dell’operazione che Mattia, il figlio di Manuela affetto dalla sua stessa sindrome, dovrà subire all’ospedale di Genova, e poi Manuela e Fabio in romantiche gite che ripercorreranno la loro storia d’amore per tornare a Napoli, alle origini del loro incredibile rapporto.

La storia di Manuela è la storia di un amore, di un vero e proprio personaggio bigger than life che ha lottato per la sua meritatissima porzione di felicità.

ho sposato un gigante-la5-manuela-fabio-figli

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail