I delitti del BarLume 2-La briscola in cinque, anticipazioni trama: uccisa una ragazza, Massimo indaga a fatica

Anticipazioni sulla trama, sui personaggi e sul cast del secondo episodio della seconda stagione della fiction, in onda lunedì 18 maggio alle 21.10 su Sky Cinema 1.

Filippo Timi e Lucia Mascino

Per i gialli di Marco Malvaldi - I delitti del BarLume lunedì 18 maggio alle 21.10 su Sky Cinema 1 HD andrà in onda il secondo dei due episodi dal titolo La briscola in cinque.

Anche queste storie si svolgono nell’immaginaria cittadina di Pineta, sul litorale toscano tra Pisa e Livorno. Qui, tra una “ciancia” e una partita a briscola, le giornate ruotano intorno al bar, centro nevralgico e strategico di qualsiasi comunità di provincia che si rispetti. Proseguono le avventure di Massimo, ex matematico, che ha abbandonato l’università per dedicarsi al bar e trasformarlo in un locale “a modino”. Le sue giornate sono animate e complicate da EmoPiladeGino e Aldo, i quattro buontemponi “diversamente giovani” che trascorrono qui le giornate, senza perdere l’occasione di commentare tutto e tutti con il tipico umorismo toscano senza peli sulla lingua. Una presenza molesta, solo parzialmente bilanciata da quella piacevole di Tiziana, l’avvenente banconista, scelta per le sue forme e per abbassare l’età media delle presenze fisse del BarLume. E nei nuovi episodi anche il commissario Vittoria Fusco dà non pochi problemi a Massimo…

I delitti del BarLume 2, cast artistico: attori protagonisti e personaggi interpretati


Massimo Viviani                            Filippo Timi

Emo Bandinelli                              Alessandro Benvenuti

Vittoria Fusco                                Lucia Mascino

Tiziana Guazzelli                           Enrica Guidi

Aldo Griffa                                        Massimo Paganelli

Pilade Del Tacca                            Atos Davini

Gino Rimediotti                            Marcello Marziali                                                         

Marchino Pardini                          Paolo Cioni

Walter Carli                                      Claudio Bigagli 

Anticipazioni della trama della seconda puntata: episodio La briscola in cinque


All’alba di una domenica mattina, con i postumi di una serata in discoteca, Marchino ritrova in un casotto abbandonato poco fuori Pineta il cadavere di una giovane e bellissima ragazza. Viviani sarà suo malgrado costretto ad indagare a fianco della Fusco per risolvere questo caso misterioso. Tra gli scherzi dei vecchini, le gelosie di Tiziana e i continui due di picche di Vittoria, Massimo scoprirà che non sempre chi è in squadra con te può considerarsi tuo alleato.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO