Italia's got talent 2015, anticipazioni finale (anche su Cielo): 12 concorrenti, ospiti Simon Cowell e i Diversity

Anticipazioni sulla decima e ultima puntata della sesta edizione del talent show, in onda su Sky Uno e Cielo giovedì 14 maggio. Chi vincerà?

Giovedì 14 maggio alle 21.10 andrà in onda in diretta su Sky Uno e in contemporanea su Cielo la decima e ultima puntata di Italia's got talent 6 (voto: 6,5), il talent show prodotto da FremantleMedia Italia.

giuria-igt 2015


Italia's got talent 2015, la giuria e la conduttrice


Claudio Bisio

Luciana LittizzettoFrank Matano e Nina Zilli compongono l'esplosivo quartetto che, grazie alle differenti esperienze in ambito musicale, cinematografico, televisivo, teatrale e nei new media, rende lo show energico ed eterogeneo. Conduce Vanessa Incontrada.

Anticipazioni della finale: concorrenti, meccanismo e ospiti


Sul palco si alterneranno Cisky, il contorsionista già fenomeno del web; Toni Bonji, artista poliedrico dall’umorismo sagace; Gaggi che solleva il proprio corpo sfidando la gravità grazie all’arte del calisthenics; Martina Giammarini la ballerina non udente che ha incantato tutti con i suoi passi di danza; Caterina Giordano con la sua chitarra e la sua freschezza; i Vanity Crew, il gruppo che danza su vertiginosi tacchi; gli Straduri Killa, 4 dolci piccoli ragazzini esperti in break dance; Simone Al Ani l’illusionista che incanta a colpi di manipolazione dinamica; Skuba Libre, il rapper attratto dalle parole e dal messaggio che riescono a veicolare; i Nerd Force Crew, uniti dalla passione per il ballo; gli Shark&Groove, gli amici calabresi anche loro rapper; i Camillas, il duo dall’innovativo cabaret musicale.

Ospite d’eccezione della serata Simon Cowell, creatore anche di X Factor, che per la prima volta parteciperà come ospite all’edizione italiana di uno dei fortunati format da lui ideati. In studio anche i Diversity, vincitori dell’edizione 2009 di Britain’s got talent.

Italia's got talent 2015: come seguirlo in tv su Sky Uno e su Cielo, live con Lucilla Agosti-Rocco Tanica


Appuntamento dalle 21.10 su Sky Uno e su Cielo. Prima della serata finale, alle 20.20, va in onda Italia’s got veramente talent?, un appuntamento live della durata di 45 minuti dal registro comico che rivelerà i retroscena più divertenti della puntata: conduttori Lucilla Agosti e Rocco Tanica. Ospiti i tre chef Alessandro Borghese, Antonino Cannavacciuolo e Carlo Cracco.

Italia's got talent 2015 sul web, sui social e sull'App


Italia’s got talent

 ha a disposizione una serie di piattaforme digitali per poter seguire costantemente le novità, gli aggiornamenti, commentare il programma e i suoi talenti. Inoltre, attraverso i canali online, è possibile anche per il pubblico a casa votare. L’indirizzo principale di destinazione per tutti coloro che vogliono informazioni o rivivere i momenti più spettacolari del talent show è il sito ufficiale italiasgottalent.sky.it. In più pagina Facebook e account Twitter, Instagram e Pinterest dedicati.

La App IGT 2015, invece, è disponibile per smartphone iOS, Android e Windows Phone. Oltre alle news e alle gallery foto e video, la App ufficiale grazie alla sezione “Got your talent” permette di vincere la partecipazione tra il pubblico alle puntate live e premi speciali.

L’App si arricchisce a durante la fase Live:

-  Sezione TALENTI con tutti i concorrenti giunti alle semifinali e poi alla finale

-  Sezione VOTA all’interno della sezione ONAIR: area che permette di votare il concorrente preferito

-  Al gioco interattivo Got Your Talent viene aggiunta un’altra possibilità di accumulare punti proprio tramite il Voto

-  Il Buzzometro viene arricchito dalle ‘frasi cult’: l’utente può ‘conquistare’ e downlodare  le citazioni cult dei giudici

Sul sito, nella Buzz Room, prima del live è possibile ascoltare e vedere i video delle frasi cult che possono però essere downloadate solo dall’App.

Italia's got talent 2015, come votare


Le piattaforme di voto a disposizione degli utenti sono 6. È quindi possibile esprimere la propria preferenza:

- inviando un sms al 47222 con il codice del concorrente prescelto

- attraverso l’App IGT 2015 (disponibile per iOS, Windows Phone e Android) “tappando” in corrispondenza della foto del vostro concorrente preferito.

Per poter votare attraverso la App è necessario effettuare prima il login (inserendo le credenziali Sky ID o via Facebook o via Twitter).

- dal sito ufficiale italiasgottalent.sky.it, dopo aver effettuato il login su Sky.it

- attraverso le fanpage Facebook sia di Italia’s Got Talent che di Sky Uno

- attraverso Twitter, inviando un messaggio diretto all’account di Italia’s Got Talent  “@igt_official” o “@SkyUno”, indicando il codice associato al concorrente prescelto e il numero di voti da attribuirgli preceduto da #.

- utilizzando il tasto verde del telecomando del decoder compatibile, connesso a Internet,  e con accesso all’Applicazione interattiva IGT 2015.

Per ogni sessione di voto si possono esprimere al massimo 10 preferenze per ogni canale di voto. I canali di voto sono tutti gratuiti, tranne l’sms, che ha un costo di 0.50€ a serata (0,51€ per i clienti H3G), addebitato solo al primo voto valido di ogni puntata.

Segui Reality & Show su FacebookTwitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO