Top Dj 2, puntata del 12 maggio: eliminati Tess e Needle Pit, salva Tina, ospite Marracash

Ecco cosa è successo nella sesta puntata della seconda edizione del talent show di Sky Uno dedicato agli aspiranti deejay, in onda martedì 12 maggio. Chi è eliminato?

Top dj 2, 12 maggio 2015, marracash

Martedì 12 maggio 2015 è andata in onda la sesta puntata di Top Dj 2 (voto: 6) con AlbertinoStefano “Stylophonic” Fontana e Lele Sacchi confermati nel ruolo dei tre giudici.

Oltre duemila gli aspiranti deejay provenienti da tutta Italia che hanno risposto alla call per la seconda edizione: 550 hanno passato le selezioni per giocarsi la propria chance davanti alla giuria, ma solo dieci di loro hanno trovato aperta la porta del cast. Sette concorrenti ancora in gara: Reddi, Tess, Not for us, Needle Pit, Albert Marzinotto, Damianito e Tina. Due eliminati.

Top dj, Tess

La prima prova è una mood selection a tema Hip Hop R/Evolution "perché l'ihip hop è stata una rivoluzione nella musica". La prova è molto importante perché decreterà il primo eliminato. Nella prima prova si sfidano Damianito, Not for us, Needle pit e Tess. Seguono i rimanenti Tina, Albert Marzinotto e Reddi. Quest'ultimo, insieme a Damianito, risultano i migliori della prova secondo i giudizi. Tess e Albert Marzinotto, invece, non hanno convinto e vanno in sfida.

"Non è ancora pronto per diventare un top dj... Tess". Così Albertino, Fontana e Sacchi comunicano la sua eliminazione. "Sono uscita contro un avversario valido, il mio percorso è stato giusto".

Marracash, Top dj

La seconda prova ha un giudice particolare: Marracash. "L'Hip hop nel mondo sta bene, ma in Italia sta cercando la sua chiave". Ed è proprio la musica da strada la protagonista di questa prova dal titolo Urban Beat, in cui gli aspiranti dj devono esprimere al meglio il sound metropolitano della strada.

Inizia Not for us ("Sembri un produttore esperto"). Quindi Tina, Reddi ("Figata"), Albert Marzinotto, Damianito ("Mi è piaciuto come hai valorizzato la strofa, bravo"), Needle Pit ("Apprezzo il coraggio, il risultato è stato confusionario"). Reddie, ancora una volta, è il migliore della prova.

Si sfidano Tina e Needle Pit, sono loro i peggiori. "Avete delle caratteristiche diverse", sentenziano i giudici. Secondo Fontana non è pronto per andare avanti Needle, Sacchi boccia Tina. Albertino, ago della bilancia, elimina Needle. "Sono deluso, non è giusto andare a casa così". Tina va in semifinale.

Top dj, 12 maggio 2015

Puntata del 12 maggio 2015

Segui Reality & Show su FacebookTwitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Ecco le foto della puntata del 12 maggio 2015 di Top Dj 2, in onda su Sky Uno.
Ecco le foto della puntata del 12 maggio 2015 di Top Dj 2, in onda su Sky Uno.

  • shares
  • Mail