Si può fare 2, puntata dell'11 maggio: vince Costanza Caracciolo, al 2° posto Fiona May, al 3° Matilde Brandi

Ecco il resoconto della quinta puntata della seconda edizione del talent show condotto da Carlo Conti, in onda lunedì 11 maggio su Rai1. Classifica finale e prossime prove.

costanza caracciolo-mariana rodriguez-si puo

Cosa è successo nella quinta e penultima puntata di Si può fare 2 (voto: 6), il talent show di Rai1 condotto da Carlo Conti (7)? Ecco come sono andate le sfide tra i 12 concorrenti vip, giudicati da Amanda LearPippo Baudo e Yuri Chechi.

Tessuti aerei per Matilde Brandi e Mario Cipollini, vince lei. Juliana Moreira e Biagio Izzo si sfidano su un numero di visual comedy e ha la meglio il comico. Costanza Caracciolo e Mariana Rodriguez nel pattinaggio su rotella, premiata l'ex velina 2-1. Sergio Friscia e Fiona May si confrontano sulla tap dance, 3-0 per lei. Equilibrismo su sedia per Simon Grechi e Tommaso Rinaldi, ha la meglio l'attore per 2-1. Pamela Prati e Amaurys Perez nell'esibizione di lazzo, ok l'ex regina del Bagaglino.

Prova bonus per i perdenti della prima manche con l'ausilio degli Stomp: Mariana si aggiudica due punti aggiuntivi.

Il podio? Terzo posto per Matilde Brandi, seconda Fiona May, prima Costanza Caracciolo che si aggiudica tre punti.

Prove della finale di lunedì 18 maggio: waterball per Matilde e Costanza, antipodista per Fiona e Simon, sound karate per Biagio e Mario, il Grande Mago Politi preparerà Amaurys e Juliana, Sergio e Tommaso nella prova full monty.

Puntata dell'11 maggio 2015

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO