Si può fare 2, anticipazioni quinta puntata: nuove sfide per i 12 concorrenti giudicati dalla giuria, ecco quali

Anticipazioni sulla quinta puntata della seconda edizione del programma con vip concorrenti condotto da Carlo Conti, in onda lunedì 11 maggio su Rai1.

si puo

Lunedì 11 maggio alle 21.30 su Rai1 andrà in onda la quinta e penultima puntata di Si può fare 2 (voto: 6) con Carlo Conti (7).

Si può fare 2, i 12 concorrenti in gara


Sei sfide entusiasmanti, tutte da giocare con impegno, ironia e un pizzico di incoscienza, per mettere alla prova l’abilità e il coraggio dei personaggi in gara.

Ecco i nomi dei dodici concorrenti, sei donne e sei uomini, che si contendono la vittoria finale: Matilde Brandi, Costanza Caracciolo, Fiona May, Juliana Moreira, Pamela PratiMariana RodriguezMario CipolliniSergio Friscia, Simon GrechiBiagio IzzoAmaurys Perez e Tommaso Rinaldi. A istruire i dodici protagonisti nel corso della settimana sei tutor, vere e proprie eccellenze nelle specialità prescelte, che hanno il compito di insegnare ai propri allievi tutti i segreti del mestiere e prepararli al meglio per la sfida sul palco.

Si può fare 2, la giuria


Anche quest’anno le esibizioni sono giudicate dal trio formato da Pippo BaudoAmanda Lear e Yuri Chechi.

Anticipazioni della quinta puntata: prove per i concorrenti


I concorrenti si cimenteranno nel “pattinaggio acrobatico o la “comicità visuale” per la seconda prova che vedrà protagonisti due dei 12 vip in gara. Poi i “tessuti aerei”, un gioco di sospensione ricorrente nel circo. Quindi un salto in America con le fantasie western e il “lazo”, quel particolare tipo di laccio del quale si servono i cowboy e i gaucho per praticare il cosiddetto roping. E si rimarrà in America con la “tap dance”, protagonista spesso al cinema o nei grandi teatri per quello che può essere considerato principalmente come un ballo da strada. Non mancherà “l’equilibrismo su sedie”, tra le prove più impegnative in assoluto perché ogni errore può costare caro.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO