Si può fare 2, puntata dell'8 maggio: vince Mariana Rodriguez, al 2° posto Tommaso Rinaldi, 3° Biagio Izzo

Ecco il resoconto della quarta puntata della seconda edizione del talent show condotto da Carlo Conti, in onda venerdì 8 maggio su Rai1. Classifica finale e prossime prove.

si puo

Cosa è successo nella quarta puntata di Si può fare 2 (voto: 6), il talent show di Rai1 condotto da Carlo Conti (7)? Ecco come sono andate le sfide tra i 12 concorrenti vip, giudicati da Amanda LearPippo Baudo e Yuri Chechi.

Prima sfida basata sul globo aereo: Costanza Caracciolo batte Juliana Moreira 2-1. Seconda manche con la robot dance: Sergio Friscia opposto a Amaurys Perez, collegato da Brescia, vince il primo 2-1. Terza gara, danza sui trampoli, Mariana Rodriguez contro Matilde Brandi, vincitrice la prima 2-1. Quarta sfida, barman freestyle, Pamela Prati opposta a Biagio Izzo, stravince il comico 3-0. Quinta manche, salta corda per Tommaso Rinaldi e Fiona May, ok il nuotatore vincitore 2-1. Sesta gara, Mario Cipollini e Simon Grechi vestiti da drg queen, vince l'attore 2-1.

Prova bonus per i concorrenti che devono cantare con l'ospite Marco Masini. La giuria dà 2 punti a Friscia.

Verdetto: terzo posto per Biagio Izzo, al secondo posto Tommaso Rinaldi, vince la puntata Mariana Rodriguez.

Prove della prossima settimana: pattinaggio su pedana per Mariana e Costanza, virtual comedy per Juliana e Biagio, tessuti aerei per Matilde e Mario, lazo per Amaurys e Pamela, tap dance per Sergio e Fiona, equilibrismo su sedia per Simon e Tommaso.

Puntata dell'8 maggio 2015

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 5 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO