Si può fare 2, anticipazioni quarta puntata: nuove sfide per i 12 concorrenti giudicati dalla giuria, ospite Marco Masini

Anticipazioni sulla quarta puntata della seconda edizione del programma con vip concorrenti condotto da Carlo Conti, in onda venerdì 8 maggio su Rai1.

si puo

Venerdì 8 maggio alle 21.30 su Rai1 andrà in onda la quarta puntata di Si può fare 2 (voto: 6) con Carlo Conti (7).

Si può fare 2, i 12 concorrenti in gara


Sei sfide entusiasmanti, tutte da giocare con impegno, ironia e un pizzico di incoscienza, per mettere alla prova l’abilità e il coraggio dei personaggi in gara.

Ecco i nomi dei dodici concorrenti, sei donne e sei uomini, che si contendono la vittoria finale: Matilde Brandi, Costanza Caracciolo, Fiona May, Juliana Moreira, Pamela PratiMariana RodriguezMario CipolliniSergio Friscia, Simon GrechiBiagio IzzoAmaurys Perez e Tommaso Rinaldi. A istruire i dodici protagonisti nel corso della settimana sei tutor, vere e proprie eccellenze nelle specialità prescelte, che hanno il compito di insegnare ai propri allievi tutti i segreti del mestiere e prepararli al meglio per la sfida sul palco.

Si può fare 2, la giuria


Anche quest’anno le esibizioni sono giudicate dal trio formato da Pippo BaudoAmanda Lear e Yuri Chechi.

Anticipazioni della quarta puntata: prove per i concorrenti e ospite


Di grande impatto sarà la performance di “danza sui trampoli con sospensioni acrobatiche”: una prova che contiene in sé elementi danzanti, teatrali e circensi, dove nei costumi dei trampolieri si leggono storie, leggende e fantasie. Forza, concentrazione, stile e coordinazione: tutti fattori determinanti per portare a buon fine il “globo aereo”; su due cerchi sospesi in aria, l’obiettivo sarà eseguire coreografie acrobatiche attraverso un intreccio di corpi. Tutti i movimenti della “robot dance” iniziano e finiscono con un passo di locking (danza hip hop) per dare l’impressione di un motore che parte o che si ferma: uno stile di danza che ha come caratteristica l’illusione e l’imitazione dei movimenti di un robot o di un manichino. È tra gli esercizi più utilizzati nelle palestre di tutto il mondo: ma il “salta corda” in programma all’interno del varietà prevederà vere e proprie coreografie spettacolari dove sarà necessaria una buona dose di equilibrio e di prestanza fisica per una delle prove più difficili in assoluto. Di sicuro divertimento la sfida che vedrà di fronte due “drag queen”: chi si esibirà in un canto e in un ballo malizioso indossando abiti femminili lo dovrà fare con grande classe e determinazione. Preparare drink in maniera divertente e spettacolare intrattenendo il pubblico: il “barman freestyle” sarà l’ultima prova della quarta puntata.

I vincitori delle prime tre puntate sono stati rispettivamente Tommaso Rinaldi, Biagio Izzo e Simon Grechi. La classifica provvisoria vede in testa Biagio Izzo con 11 punti, seguito da Rinaldi a 9 e da un terzetto a 7 composto da Grechi, Fiona May e Pamela Prati.

Ospite della serata Marco Masini. Il cantautore, tra i protagonisti dell’ultimo Festival di Sanremo con il brano Che giorno è, sarà il protagonista della “prova bonus”: in palio 2 punti extra.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 8 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO