Top Dj 2, puntata del 5 maggio: eliminato BPlan, salva Tess, ospite Benny Benassi che apprezza Damianito

Ecco cosa è successo nella quinta puntata della seconda edizione del talent show di Sky Uno dedicato agli aspiranti deejay, in onda martedì 5 maggio. Chi è stato eliminato?

top dj 2-quinta puntata-albertino-benny benassi

Quinta puntata di Top Dj 2 (voto: 6) con AlbertinoStefano “Stylophonic” Fontana e Lele Sacchi confermati nel ruolo dei tre giudici.

Sono rimasti in 8 i dj e dj producers che aspirano alla vittoria del talent show: Damianito, Not for usReddiBPlanAlbert Marzinotto, Needle Pit e le due “ladies” del dance floor Tina e Tess. L'ospite è Benny Benassi (dj e producer di altissimo profilo, vincitore di un Grammy Award e produttore di brani per Madonna, Mika, David Bowie, Rolling Stones) che ha ascoltato tutti i remix dei suoi brani (disponibili online) e decide che il migliore è quello di Damianito: lo passerà nel suo radioshow. Per il concorrente un altro premio: salta la prima prova e passa direttamente a quella creativa.

Per gli altri "perfect mix". I 4 della prima batteria hanno un minuto e mezzo per realizzare il mix perfetto. Parte Tina: giudici moderatamente soddisfatti anche se non è stato "il mix della storia". Tocca a Reddi e la giuria è entusiasta per l'effetto trascinante sulla gente. Quindi è la volta di BPlan ma per Fontana "mixaggio a tempo ma mediocre". Infine Not for us ma per Sacchi i brani, che erano affini, potevano essere assemblati meglio.

Seconda batteria. Inizia Albert e, anche se ha fatto meglio altre volte, colpisce per il rischio che ha preso nei pezzi. Poi Tess che sbaglia completamente tutto e non fa il "taglio". Dunque Needle Pit ma l'accostamento dei brani non riesce.

I migliori sono Reddi e Albert. Il peggiore è Tess che va alla sfida finale.

Prova creativa per gli altri 7: partire da un pezzo famoso degli anni 80 per poi ricreare il drop. In console Needle Pit che deve campionare Beat it di Michael Jackson: giudici soddisfatti, per Benassi "è da remix ufficiale". Albert si misura con Shout dei Tears for Fears e la giuria apprezza. Tina in Relax dei Frankie goes to Hollywood che funziona bene per la giuria. Reddi in Ready for tonight di Dimaro e se la cava per tutti. BPlan in Is there something I should know dei Duran Duran ma il risultato è deludente. Not for us in Don't go dei Yazoo ed è considerato a un livello alto per la giuria. Damianito in Conga di Gloria Estefan ed è paragonato a Ricky Martin.

Il migliore è Not for us. Il peggiore è BPlan che va alla sfida finale.

Tess e Bplan si sfidano sul remix di Satisfaction di Benassi. Albertino elimina BPlan, Sacchi fa il nome di Tess, Fontana indica BPlan che, dunque, deve abbandonare il programma.

top dj 2-eliminato bplan-tess

Puntata del 5 maggio 2015

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Top Dj 2 - puntata 5 maggio 2015 - eliminato BPlan
Top Dj 2 - puntata 5 maggio 2015 - eliminato BPlan

  • shares
  • Mail