Rds Academy 2, anticipazioni prima puntata: casting tra 50 aspiranti concorrenti, chi sceglieranno i 3 giudici?

Anticipazioni sulla prima puntata della seconda edizione del talent show che cerca il nuovo speaker di Rds, in onda lunedì 4 maggio alle 20.10 su Sky Uno.

Dal 4 maggio ogni lunedì alle 20.10 su Sky Uno (e dal 9 ogni sabato alle 9 in chiaro su Cielo) andrà in onda la seconda edizione di Rds Academy.

L'emittente radiofonica aprirà ancora una volta le porte della sua accademia a Roma. Una prima selezione farà incontrare solamente 50 candidati, ma soltanto 8 di loro potranno frequentare la futuristica Rds Academy. I corsi, i docenti di assoluto prestigio e la crescita professionale dei candidati sono il fulcro del format televisivo dedicato a chi sogna di fare radio insieme ai conduttori che guideranno il loro percorso verso la finale.

Il programma è una vera e propria accademia che consente di acquisire le competenze professionali necessarie per un inserimento immediato nel mondo dell’entertainment radiofonico.

rds academy 2015-cruciani-pettinelli-maffucci-giudici


Anticipazioni della prima puntata: giudici e casting


Per partecipare ai casting televisivi anche quest’anno gli aspiranti speaker hanno inviato alla redazione del programma un loro provino video di 60” tramite il sito ufficiale rds.it/academy, attraverso l’uso dell’app ufficiale “rdsacademy”. Chi parteciperà alle due puntate di casting dovrà giocarsi l’accesso in accademia in un’unica performance davanti all’inflessibile triade dell’Academy: ne fanno parte anche quest’anno l’integerrima Anna Pettinelli, direttrice e coach dell’accademia e Matteo Maffucci, anima degli Zero Assoluto e già insegnante di musica radiofonica nella scorsa edizione, e Giuseppe Cruciani, giornalista e conduttore radiofonico volto nuovo della terribile giuria.

Una commissione speciale sceglierà 8 concorrenti che saranno ammessi all’Accademia e che dovranno intraprendere un percorso fatto di lezioni, studio e prove a eliminazione. Solo uno di loro riuscirà ad ottenere il lavoro dei proprio sogni: entrare a far parte della squadra Rds 100% grandi successi.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO