Hair, anticipazioni finale: 4 concorrenti tra cofane cotonate, tagli a tre gemelle omozigoti e prova show

Anticipazioni sulla sesta e ultima puntata del nuovo talent show di Real Time condotto da Costantino della Gherardesca, in onda domenica 3 maggio. Chi sarà il vincitore?





Che finale sarebbe senza lacrime?



Una sfida tra aspiranti giovani e competitivi hair stylist, tutti accomunati da un talento creativo straordinario, fondamentale per aggiudicarsi il titolo di miglior parrucchiere amatoriale d’Italia. E alla conduzione un personaggio sopra le righe come Costantino della Gherardesca (voto: 6,5).

Domenica 3 maggio alle 21.10 su Real Time andrà in onda la sesta e ultima puntata di Hair-Sfida all'ultimo taglio (6), il primo talent show dedicato interamente al mondo dell’hair styling.

Taglio dopo taglio i concorrenti provenienti da tutta Italia vengono giudicati da due super esperti esigenti e di fama internazionale, due autorità assolute nel campo dell’hair styling: Charity Cheah, co-fondatrice in Italia della catena Toni&Guy, e Adalberto Vanoni, direttore artistico di Aldo Coppola. Solo il concorrente che riuscirà a combinare abilmente tecnica e creatività potrà arrivare in finale e vincere, oltre al titolo di miglior parrucchiere amatoriale d’Italia, un contratto di lavoro alla Toni&Guy.

hair-finalisti-concorrenti


Hair, chi sono i 4 concorrenti finalisti


Maurizio NosottiAgostino CentinaroConsuelo Stoto,Serena Fuorvito

.

Anticipazioni della finale


Nella finalissima gli aspiranti hairstylist affronteranno le tre prove, creativa, tecnica e show, al termine delle quali resteranno solo in due. Solo una delle due buste d’oro che verranno consegnate nelle loro mani conterrà il contratto e incoronerà il vincitore della prima edizione di Hair.

Nella prima sfida, quella creativa, dovrà essere realizzata un’acconciatura a scelta ma con un elemento obbligatorio: il beehive, la mitica cofana cotonata anni ’60. La seconda prova, quella tecnica, non avrà come nelle precedenti puntate delle precise indicazioni ma i finalisti dovranno pettinare tre gemelle omozigoti, mettendo così in risalto l’originalità di ciascuna acconciatura. La terza e ultima prova, quella show, verrà svelata da Costantino durante la puntata.

I due giudici valuteranno per l’ultima volta tutte e tre le prove dando un giudizio complessivo e decretando il vincitore della prima edizione del talent show.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO