Cristiano Malgioglio: "La Carrà vuole portare Forte forte forte in Spagna, solo la De Filippi aiuta quelli dei talent"

"Raffaella Carrà vuole fare Forte forte forte in Spagna", lo dice Cristiano Malgioglio a Tvblog. "Mi piacerebbe fare il giudice". Ecco le altre dichiarazioni sui talent.

Cristiano Malgioglio talent

Cristiano Malgioglio vuole fare il giudice di un talent. Lo ha ammesso a TvBlog: "Ho già fatto qualcosa con Simona Ventura ad X Factor dove ho intuito il talento di Giusy Ferreri. Addirittura mi volevano in un talent francese, ma ho dovuto dire di no perché non so la lingua. Anche la Spagna mi aveva chiamato per un programma del genere, ma ho rifiutato a causa degli impegni con Piero Chiambretti. Io voglio parlare di musica. Forse hanno paura a prendere me, io do delle grande bastonate, poverini. Forse hanno ragione. Oggi si buttano tutti su The VoiceX Factor e compagnia bella: fanno questi programmi e poi cosa succede? Sono spariti dalla circolazione tutti. Grazie a Dio che Maria De Filippi aiuta questi ragazzi".

Malgioglio, attualmente impegnato su Canale 5 con il Grand Hotel Chiambretti, ha commentato anche il flop di Forte forte forte e rivelato che Raffaella Carrà vorrebbe portare il programma in Spagna: "Spero di poter fare il giurato. C'è un'altra cosa molto triste della tv italiana: ci sono delle persone che non aspettano altro che un programma faccia flop per poterne parlare male. Ma, visto che ci sono persone così intelligenti ed astute, perché non si fanno avanti loro? Perché non propongono dei programmi? Hanno massacrato Raffaella Carrà, è un'icona e non ne nasceranno più. E' stato vergognoso. Gli unici difetti di quel programma sono stati due. La scelta dei ragazzi, potevano essere bravi per La Corrida. Ed i giudici, non c'entravano niente né Asia Argento, mia amica meravigliosa, né quei due là (Cortés e Plein, ndB) che non parlavano neppure l'italiano. Non servivano a niente. C'era una scenografia bellissima, balletti ottimi". E ancora: "Se Raffaella farà Forte forte forte sarà uno dei programmi più visti in assoluto della tv spagnola. Se, invece, dovesse fallire, non lavorerò più ed andrò in pensione. La Spagna ha dei grandi talenti, con una grande ricerca può venir fuori una grande trasmissione".

L'artista - che potrebbe ritirarsi dalle scene fra quattro-cinque anni - ha ancora alcuni sogni professionali: "Il mio desiderio più grande rimane quello di fare Striscia la notizia con Piero Chiambretti". E, sulla trasmissione di Antonio Ricci, aggiunge: "Hanno trasmesso la telefonata con quella tizia là, quella che si sente la James Franco italiana. Oddio, come si chiama? La Del Santo, ecco. Pensa che non so neppure il suo nome. Ci sono queste persone che fanno bene, sono persone che non sanno fare niente e stanno bene dove non devono saper far niente [...] La sua serie sta diventando cult perché è brutta. Non lascia niente. Lei mi invita per fare un cameo e mi vorrebbe mettere insieme a quegli altri? Io vorrei dire alla signorina che Cristiano Malgioglio ha rifiutato una parte in un film di Fassbinder".

Segui Reality & Show su FacebookTwitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 217 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO