Al Bano e Romina di nuovo su Rai1 per Nel cuore di Giulietta dall'Arena di Verona: ecco i nomi dei primi ospiti

Il sito di Tv Sorrisi e Canzoni rivela che l'ammiraglia della tv di Stato trasmetterà per la terza volta in pochi mesi la coppia. Ecco il cast della serata del 29 maggio.

Rai1 punta ancora una volta su Al Bano Carrisi e Romina Power. Come anticipa il sito di Tv Sorrisi e Canzoni venerdì 29 maggio i due canteranno insieme all'Arena di Verona. Un grande concerto italiano, già annunciato finora solo per sommi capi, che segue la loro celebre reunion moscovita e la partecipazione della coppia d'oro della canzone leggera all'ultimo Festival di Sanremo (entrambi trasmessi dall'ammiraglia della tv di Stato).

albano-romina-sanremo-2015-

Anche quest'evento andrà su Rai1 e si intitolerà Nel cuore di Giulietta. Nel cast della serata ci saranno anche altre icone del pop italiano: dai Ricchi e Poveri a Umberto Tozzi, passando per amici di Al Bano come Boy George e l'attore Michele Placido. "Ma voglio coinvolgere anche un coro di alpini e uno di bambini", dice il cantante, che si divide fra i concerti da solista e quelli con la ritrovata ex moglie Romina.

Tra le loro prossime tappe ci saranno le cascate del Niagara, il Kazakistan, l'Azerbaijan, la Spagna, la Germania, la Grecia, la Mongolia e l'Argentina.

Al Bano e Romina, reunion tra concerti e Festival di Sanremo


Nel mese di ottobre 2013 Al Bano canta con Romina per la prima volta dopo 16 anni (l`ultima esibizione insieme era stata del 1997 in Brasile a Rio de Janeiro all'Estádio do Maracanã davanti a Papa Giovanni Paolo II con la canzone Al mondo siamo noi) in occasione dei tre concerti organizzati in Russia a Mosca alla Crocus Hall dall'impresario russo Andrej Agapov. I due cantano dal vivo sette canzoni del loro repertorio. Dopo Mosca viene organizzato un tour chiamato "Al Bano & Romina Power Reunion Tour 2014", che comprende due concerti a fine aprile 2014 ad Atlantic City (Stati Uniti) e altri tre concerti a Montréal (Canada) e a Niagara Falls (sempre in Canada) nel maggio 2014. Successivamente, in estate, la tournée con Romina continua a Girona (Spagna) e a novembre a Bucarest (Romania) per poi tornare di nuovo in Russia (Mosca e San Pietroburgo) e Bielorussia (Minsk). Il 10 febbraio 2015 Al Bano torna a calcare il teatro Ariston con Romina dopo 24 anni, esibendosi durante la prima serata del Festival di Sanremo con le canzoni Cara terra mia, Felicità e Ci sarà e ricevono anche il premio-targa Ambasciatore del Festival di Sanremo nel mondo.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail