Fabio e Mingo sospesi da Striscia la notizia, perché? L'annuncio del Gabibbo: "Non siamo mica a MasterChef"

Ecco cosa ha detto il Gabibbo nella puntata di giovedì 23 aprile del tg satirico di Canale 5. Il motivo della sospensione? Non è stato rivelato. La scheda del duo.

fabio e mingo-sospesi-striscia la notizia

"Cari telespettatori, abbiamo ricevuto una segnalazione che può mettere in discussione il rapporto di fiducia con la redazione pugliese di Fabio e Mingo. Da subito sono sospesi da inviati. Quando tutto sarà chiaro vi faremo sapere. Oh, qui siamo a Striscia, mica a MasterChef": è toccato al Gabibbo dare quest'annuncio nella puntata del tg satirico di giovedì 23 aprile su Canale 5 subito dopo l'ennesima rivelazione sul presunto passato da cuoco professionista di Stefano Callegaro, vincitore della quarta edizione del talent show di Sky Uno.

Inutile fare congetture sul motivo per cui i due volti storici del programma sono stati temporaneamente (?) allontanati. Sarà eventualmente Striscia la notizia a dare ulteriori dettagli se e appena gli accertamenti nei confronti del duo di Bari saranno completati. Per ora l'argomento è (ovviamente) oggetto di conversazione sui social network. "Fabio e Mingo" è trending topic su Twitter mentre su Facebook tacciono i diretti interessati. In attesa di tempi migliori (?).

Mingo, contattato dall’Ansa, non ha rilasciato dichiarazioni. Nelle prossime ore non sono esclusi contatti tra Antonio Ricci e lui, proprio per avere chiarimenti sull’entità degli addebiti agli inviati baresi.

La scheda di Fabio e Mingo


Personaggio eclettico e dalle mille sfaccettature artistiche, Domenico (Mingo) De Pasquale è conosciuto dai più come storico inviato di Striscia la notizia. E' anche attore impegnato in spot pubblicitari, spettacoli teatrali, campagne di sensibilizzazione a sfondo sociale, nonché regista e autore di cortometraggi.

Fabio De Nunzio ("il buon Fabio") inizia l'attività di animatore, divenendo in seguito responsabile artistico e responsabile staff di numerosi villaggi turistici italiani. Dal 1989 si divide tra la conduzione di programmi radiofonici e di spettacoli estivi itineranti e dall'anno successivo partecipa alle diverse esperienze artistiche di Mingo, collaborando a cortometraggi, programmi radiofonici e televisivi. E rimanendo sempre muto nei servizi del tg satirico.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail