Si può fare 2, puntata del 20 aprile: Biagio Izzo vincitore, Fiona May al 2° posto, Tommaso Rinaldi 3°, Roberto Ciufoli si ritira

Ecco il resoconto della seconda puntata della seconda edizione del talent show condotto da Carlo Conti, in onda lunedì 20 aprile su Rai1. Classifica finale e prossime prove.

si puo

Cosa è successo nella seconda puntata di Si può fare 2 (voto: 6), il talent show di Rai1 condotto da Carlo Conti (7)? Ecco come sono andate le sfide tra i 12 concorrenti vip, giudicati da Amanda LearPippo Baudo e Yuri Chechi.

Amaurys Perez e Mario Cipollini devono "sventolare" due bandiere a ritmo di musica: vince l'ex ciclista. Matilde Brandi e Fiona May si confrontano nell'altalena aerea sulle note di Una finestra tra le stelle di Annalisa Scarrone: premiata l'ex atleta. Can can per Pamela Prati e Juliana Moreira: ha la meglio il volto storico del Bagaglino. Roberto Ciufoli e Tommaso Rinaldi devono fare la ruota ma l'attore ha una "lesione con distacco completo del tendine del bicipite". Brutto infortunio che determina l'abbandono dalla trasmissione. Ancora non si sa chi lo sostituirà. Costanza Caracciolo e Mariana Rodriguez si sfidano a colpi di pole dance: ok l'ex velina. Biagio Izzo e Simon Grechi si confrontano sul bike trial: più punti per il comico. E lui vince anche la puntata. Seconda la May. Terzo Rinaldi.

Prossime sfide: trampolino elastico per Amaurys Perez e il sostituto di Roberto Ciufoli, wushu per Matilde Brandi e Pamela Prati, cinghie aeree per Tommaso Rinaldi e Simon Grechi, basket freestyle per Mario Cipollini e Fiona May, burlesque per Juliana Moreira e Mariana Rodriguez, numero di magia-Zio Potter per Costanza Caracciolo e Biagio Izzo.

Puntata del 20 aprile 2015

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail