About love, anticipazioni prima puntata: una donna supera la bulimia grazie all'amore di un uomo che lei ringrazia

Anticipazioni sulla prima puntata del programma di Italia 1 dedicato ai sentimenti e condotto da Alvin e Anna Tatangelo, in onda lunedì 20 aprile.

Poeti, filosofi e artisti hanno detto la loro in sonetti, trattati e opere, ma la gente comune come vive ed esprime il proprio amore? Colpi di fulmine, amori impossibili, relazioni tormentate, storie lunghe una vita intera… Sono tante le declinazioni dell’amore e da lunedì 20 aprile per 5 prime serate, sarà About love, in onda su Italia 1 dalle 21.15, a raccontarle e a far credere che omnia vincit amor.

Anna Tatangelo e Alvin saranno i due Cupido d’eccezione: a loro è affidato il compito di raccogliere le testimonianze e le reazioni a caldo dei due innamorati, facendosi fautori di chi vuole realizzare la dichiarazione d’amore più folle, di chi desidera chiedere perdono nel modo più dolce o di chi, timidamente, trova il coraggio di rivelare i propri sentimenti.

La firma di Federico Moccia è garanzia di batticuore e… cinema. In questo caso cinema al servizio della realtà: ogni storia d’amore è narrata dalla vivavoce di un partner e ripercorsa - con i suoi baci, silenzi, gioie e momenti di commozione - grazie a foto, video e ricostruzioni. A questo album di ricordi si aggiunge l’ultimo scatto: il fatidico incontro, la sorpresa, il matrimonio, la rivelazione. Il finale è sempre imprevedibile per gli autori, come per l’innamorato. Sarà il film d’amore più vero che il regista romano abbia mai diretto.

about love-anna tatangelo-alvin-federico moccia


Anticipazioni della prima puntata


Tra le storie quella di una donna che soffre di bulimia in seguito a un lutto in famiglia ma riesce a superare il problema grazie all'aiuto e all'amore di un uomo. Un uomo che lei desidera ringraziare.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 8 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO