Hair, anticipazioni quarta puntata: 6 concorrenti tra acconciature per future spose e tagli scalati sulle pupette

Anticipazioni sulla quarta puntata del nuovo talent show di Real Time condotto da Costantino della Gherardesca, in onda domenica 19 aprile. Chi sarà eliminato?

hair-costantino della gherardesca-giudici-

Una sfida tra aspiranti giovani e competitivi hair stylist, tutti accomunati da un talento creativo straordinario, fondamentale per aggiudicarsi il titolo di miglior parrucchiere amatoriale d’Italia. E alla conduzione un personaggio sopra le righe come Costantino della Gherardesca (voto: 6,5).

Domenica 19 aprile alle 21.10 su Real Time andrà in onda la quarta puntata di Hair-Sfida all'ultimo taglio (6), il primo talent show dedicato interamente al mondo dell’hair styling.

Taglio dopo taglio i concorrenti provenienti da tutta Italia vengono giudicati da due super esperti esigenti e di fama internazionale, due autorità assolute nel campo dell’hair styling: Charity Cheah, co-fondatrice in Italia della catena Toni&Guy, e Adalberto Vanoni, direttore artistico di Aldo Coppola. Solo il concorrente che riuscirà a combinare abilmente tecnica e creatività potrà arrivare in finale e vincere, oltre al titolo di miglior parrucchiere amatoriale d’Italia, un contratto di lavoro alla Toni&Guy.

Hair, chi sono i 6 concorrenti rimasti in gara


Simone Machieraldo, Maurizio NosottiAgostino CentinaroConsuelo StotoLuca NebbiaSerena Fuorvito

.

Anticipazioni della quarta puntata


La prima prova, quella creativa, sarà diversa dalle precedenti: gli aspiranti parrucchieri, infatti, dovranno lavorare in squadra, ideando delle acconciature per tre future spose. Per vincere dovranno mettere da parte la loro competitività e collaborare con il proprio collega.

La seconda, quella tecnica, avrà come obiettivo il taglio scalato, effettuato sulle pupette. Il tema della terza e ultima prova, quella show, verrà svelata da Costantino durante la puntata.

I due giudici valuteranno tutte e tre le prove dando un giudizio complessivo, assegnando le forbici d’oro al “migliore” ed eliminando un altro concorrente.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO