Fedez: "X Factor 9? Ci sarò. Pronto a lanciare in tv il diario della mia vita. Barbara d'Urso? Meglio i lassativi"

Il rapper, intervistato da Oggi, dichiara che sarà presente nella nona edizione del talent show di Sky Uno, andrà pure su Italia 1 ma critica una certa tv.

Nei concerti del Pop-Hoolista Tour Fedez spara a zero su certa televisione: "Durante lo spettacolo - racconta al settimanale Oggi - dico che Barbara d'Urso fa il 25% di share mentre il 75% degli italiani continua a preferire i lassativi tradizionali". E sottolinea: "Credo che ci sia una tv fatta bene e una fatta male. Non amo quella del dolore, dello scoop facile. Nel mio caso la televisione non è causa del mio successo ma una conseguenza. Vendevo 150mila copie anche quando mi conoscevano solo sul web".

fedez-petto-nudo-tatuaggi-2015

Il rapper ha buon rapporto con Francesco De Gregori: "L'ho scoperto dopo che ha cantato a X Factor. Quella sera mi ha fulminato, la notte non ci ho dormito. Mi piace perché, pur essendo famosissimo, non delega agli altri, si fa da solo perfino le grafiche. Credevo fosse un orso, un eremita, invece è disponibilissimo".

E, a proposito del talent show di Sky Uno, tutti si chiedono se tornerà nella nona edizione: "Penso proprio di sì. Non ho ancora firmato il contratto ma da entrambe le parti c'è la volontà di continuare. Sono stato accusato di essermi venduto. Ma ho trovato un programma in cui scopro talenti, come faccio nella vita, e funziona".

Il prossimo progetto? Un reality show sulla sua vita: "In realtà sono anni che realizzo video sulla mia vita quotidiana. Questo diario è diventato una serie quotidiana, le Zedef Chronicles, che in Rete ha successo. Siamo pronti a lanciarlo in tv". Sarà Italia 1 a trasmetterlo, probabilmente nel periodo natalizio.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail