Hair, anticipazioni terza puntata: 7 concorrenti tra acconciature a onde sulle modelle e taglio a spazzola sui modelli

Anticipazioni sulla terza puntata del nuovo talent show di Real Time condotto da Costantino della Gherardesca, in onda domenica 12 aprile. Chi sarà eliminato?





Da questo momento tè verde anche per condire l’arrosto! Domani alle 21:10 non perdete la terza puntata di #Hair, con Costantino della Gherardesca.



Una sfida tra aspiranti giovani e competitivi hair stylist, tutti accomunati da un talento creativo straordinario, fondamentale per aggiudicarsi il titolo di miglior parrucchiere amatoriale d’Italia. E alla conduzione un personaggio sopra le righe come Costantino della Gherardesca (voto: 6,5).

 





 

Domenica 12 aprile alle 21.10 su Real Time andrà in onda la terza puntata di Hair-Sfida all'ultimo taglio (6), il primo talent show dedicato interamente al mondo dell’hair styling.

Taglio dopo taglio i concorrenti provenienti da tutta Italia vengono giudicati da due super esperti esigenti e di fama internazionale, due autorità assolute nel campo dell’hair styling: Charity Cheah, co-fondatrice in Italia della catena Toni&Guy, e Adalberto Vanoni, direttore artistico di Aldo Coppola. Solo il concorrente che riuscirà a combinare abilmente tecnica e creatività potrà arrivare in finale e vincere, oltre al titolo di miglior parrucchiere amatoriale d’Italia, un contratto di lavoro alla Toni&Guy.

Hair, chi sono i 7 concorrenti rimasti in gara


Simone Machieraldo, Maurizio NosottiAntonia NinniAgostino CentinaroConsuelo StotoLuca NebbiaSerena Fuorvito

.


Anticipazioni della terza puntata


La prima prova, quella creativa, consisterà nel creare acconciature ad onde su delle modelle. La seconda, quella tecnica, avrà come obiettivo il taglio a spazzola, effettuato su alcuni modelli. Il tema della terza e ultima prova, quella show, verrà svelata da Costantino durante la puntata.

I due giudici valuteranno tutte e tre le prove dando un giudizio complessivo, assegnando le forbici d’oro al “migliore” ed eliminando un altro concorrente. Per commentare su twitter la puntata l’hashtag è #Hair.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO