Si può fare 2, Costanza Caracciolo: la scheda e la foto

Ecco chi è Costanza Caracciolo, una delle concorrenti del cast della seconda edizione del talent condotto da Carlo Conti.

Tra i concorrenti di Si può fare 2, il talent show sulle diverse forme d'arte trasmesso su Rai1 ed in onda da lunedì 13 aprile con Carlo Conti alla conduzione ed il trio Pippo Baudo-Amanda Lear-Yuri Chechi in giuria, c'è anche l'ex velina Costanza Caracciolo.

Costanza Caracciolo, Si puo fare

Classe 1990, Costanza Caracciolo è - si legge su Wikipedia - showgirl, modella, attrice, conduttrice televisiva e stilista italiana. Ma, per semplificare, è una ex Velina. A partire dal 18 settembre 2008, infatti, ha fatto coppia con Federica Nargi a Striscia la notizia su Canale 5. Le due hanno ricoperto questo ruolo per quattro anni, ad oggi è un record imbattuto per il tg satirico.

Sempre insieme all'altra ex velina mora ha condotto il programma Le nuove mostre su La 5 (dal 2010 al 2012), ha recitato nel film Capitan Basilico 2 - I Fantastici 4+4 (2011) ed ha preso parte alla prima edizione di Pechino Express; erano, ovviamente, la coppia de Le veline e si sono classificate al sesto posto.

Dal gennaio 2014 al marzo 2015 ha fatto parte del cast fisso di Tiki Taka - Il calcio è il nostro gioco su Italia 1.

Dal 13 aprile partecipa alla seconda edizione di Si può fare.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • +1
  • Mail