Valerio Scanu: "Nuova canzone scritta da un grande autore, tour estivo gratis nelle piazze e poi invernale nei teatri"

A Di Più Tv parla il cantante sardo che, dopo la partecipazione all'Isola dei famosi e la notizia del trofeo di Sanremo rubato e ammaccato, si ridedica alla musica.

"Sono dimagrito di 11 chili, sono tornato a pesare come quando ero in quinta elementare o in prima media e adesso voglio mantenere questa linea": così Valerio Scanu, intervistato da Di Più Tv, dopo la partecipazione all'Isola dei famosi.

valerio scanu-studio domenica live

"Più che il cibo mi sono mancati i miei affettti, cioè i miei dieci cagnolini di razza chihuahua. E questo, paradossalmente, mi ha aiutato a soffrire meno la fame", aggiunge.

Sulla mancata vittoria: "Se avessi vinto sarebbe stato perfetto ma è andata bene anche così. Quello che mi è dispiaciuto è che, appena finito il programma, mi hanno detto che il mio premio di Sanremo era stato rubato e poi ritrovato in un prato con molte ammaccature e con alcune parti rotte. Ora dovrò farlo aggiustare ma almeno è ancora con me".

Ora "torno a cantare e a breve inciderò una nuova canzone scritta da me e da un grande autore". Il nome, però, resta top secret. Dopo i due concerti a Roma e Milano con guest star Anna Tatangelo e Spagna "inizierà a maggio il tour estivo nelle piazze, che sarà a ingresso gratuito, e poi quello invernale nei teatri".

Quindi un ricordo di Amici: "E' stato proprio come me lo immaginavo quando lo guardavo in televisione e sognavo di parteciparvi. E questo mi ha dimostrato quanto sia vero il programma di Maria De Filippi".

Su Sanremo: "E' stato faticosissimo ma la fatica minore è stata cantare. Sto parlando proprio di fatica fisica per rispettare tutti gli impegni di quella settimana, dalle interviste alle foto".

Su Tale e quale show: "E' stato diverso da come me lo immaginavo, è stato molto più impegnativo ed è stata un'esperienza che, grazie alle imitazioni che ho fatto, mi ha insegnato molto a livello artistico".

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 243 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO