Belen e Stefano sono tornati insieme? Signorini: "Ecco i motivi del contrasto, ho litigato con Mara Venier all'Isola"

Il direttore di Chi parla a Libero sia della rottura tra la showgirl argentina e il ballerino (ma i due avrebbero fatto pace) sia della lite con l'opinionista del reality.

cover chi-20 anni

Tra le tante interviste rilasciate da Alfonso Signorini in occasione dei 20 anni di Chi (che festeggia il compleanno con una copertina celebrativa con 21 personaggi del mondo dello spettacolo) spiccano alcune dichiarazioni rilasciate a Selvaggia Lucarelli su Libero.

"Ho fatto arrabbiare Belen per la copertina sulla rottura tra lei e Stefano. Mi ha chiamato arrabbiata, mi ha spiegato che lei e Stefano avevano voglia di mancarsi perché tra figlio e matrimonio hanno saltato la fase del fidanzamento. Che poi io dico, per mancarti vai al Bulgari? E glielo pagherà lei! Del resto pare che tra i motivi di contrasto tra lui e la madre di Belen ci siano i numerosi benefit a favore di Stefano...".

belen-stefano-dubai-maldive

La Lucarelli, sui social, scrive: "Hanno fatto pace, lui ha lasciato il Bulgari e sono volati a Dubai insieme. (scalo per le Maldive?) Una ragazza mi ha mandato questa foto dall'aeroporto di Dubai scattata oggi. Finalmente stanotte si dorme". Ma Gabriele Parpiglia, giornalista, ribatte: "Leggo che c'è chi scrive che Belen e Stefano siano in viaggio per Dubai. Solita disinformazione. Luogo sbagliato. Solita convinzione".

Signorini, intanto, conferma di aver litigato con Mara Venier durante la penultima puntata dell'Isola dei famosi: "Sì ma io non ero incazzato con lei, ero incazzato con il direttore di Oggi Brindani. Aveva scritto un editoriale in cui affermava che il successo dell’isola era merito solo di Mara, che la Marcuzzi non sa condurre e a me non aveva neanche nominato, come se non ci fossi. Ho detto a Mara che questo modo di fare mi faceva vomitare, che l’Isola è un successo di squadra. È nata una discussione ma poi la mattina dopo mi sono svegliato e ho realizzato che non parlarsi per una cosa simile era una roba da asilo nido per cui l’ho chiamata e amici come prima".

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail