Adriano Celentano elogia Notti sul ghiaccio: "Piacevole, concorrenti azzeccati, giuria vincente, Milly Carlucci in forma"

Ecco cosa scrive sul suo blog il Molleggiato a proposito della terza edizione del talent show di Rai1 con vip pattinatori che ha chiuso i battenti con ascolti bassi.

Inaspettato endorsement per Notti sul ghiaccio 3 (voto: 6), la trasmissione del sabato sera di Rai1 condotta da Milly Carlucci (6,5) che è terminata il 21 marzo con la vittoria di Giorgio Rocca, ascolti deludenti e critiche negative unanimi sulla stampa.

adriano celentano-notti sul ghiaccio

Ad Adriano Celentano, però, il programma è piaciuto come si legge in un post del suo blog: "Brava Milly! Con le tue Notti sul ghiaccio hai saputo darci momenti piacevoli che, anche solo per una manciata di minuti, avevano il pregio di allontanarci dal BUIO di queste ore in cui il mondo sta precipitando. Bella e azzeccata la scelta dei concorrenti e dei vari ospiti che via via si sono succeduti ma il punto vincente è stata la giuria. Cinque spumeggianti personaggi belli e simpatici a partire da Simona Ventura, anche se a mio parere la più obbiettiva nel giudicare i concorrenti, dopo Gabriella Pession, era l’affascinante Selvaggia Lucarelli. E tu, Milly, in forma splendente!".

La conduttrice ha replicato sul suo sito: "Caro Adriano, grazie, grazie, grazie da parte mia e di tutto il gruppo di Notti sul ghiaccio. Le tue parole sono per noi come una laurea honoris causa! Un abbraccio".

Se Milly avesse potuto avere il Molleggiato in una puntata avrebbe fatto il pieno dei dati Auditel. Deve, invece, accontentarsi di un messaggio "postumo" che fa bene all'autostima ma di sicuro non cambierà il destino della trasmissione la quale difficilmente sarà riproposta in palinsesto...

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 7 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO