Simona Ventura: "Il contadino cerca moglie e Agon Channel, poi estero o Rai, farei la concorrente di Ballando"

Ecco le dichiarazioni (con video) della conduttrice ospite di Fabio Fazio su Rai3: programmi del passato, tv del presente e progetti futuri nell'intervista.

Simona Ventura (voto: 6,5) ha parlato anche di tv nell'intervista a Che tempo che fa (7) di domenica 22 marzo su Rai3.

simona-ventura-che-tempo-che-fa_980x571

Su Notti sul ghiaccio: "Volevo far vincere Emanuele Filiberto? Beh, è una persona molto divertente, è un... si può dire a quest'ora...? Cazzone. Ha vinto Giorgio Rocca, un grande atleta. Enzo Miccio era tutto in un brodo di giuggiole quando lo vedeva in azione…".

Sul Festival di Sanremo condotto nel 2004: "Il mio Sanremo è stato un po' l'antesignano di tutti i talent di oggi. Le case discografiche si erano fatte da parte e abbiamo lanciato tutte nuove proposte del canto. A parte Marco Masini sono venuti tutti cantanti senza contratto, perché quell’anno le discografie avevano imposto il blocco".

Su Il contadino cerca moglie: "I contadini sono in un mondo proprio loro, una tendenza che io studio da anni è il ritorno alle campagne. E i contadini non si fidano tanto degli altri, è un ambiente diverso… Otto contadini si confrontano per cercare l’anima gemella, in onda su Fox Life dal prossimo 14 aprile (in realtà partirà dal 28 aprile con un kickoff ma la partenza vera e propria sarà in autunno, ndB). Un programma che nel mondo ha creato finora 72 coppie".

E infine: "Agon Channel? Vivo a Tirana un giorno a settimana, sono tutti molto carini… ma vorrei lavorare all’estero o tornare in Rai. O entrambe le cose contemporaneamente! Un’altra cosa che mi piacerebbe è fare un programma dove si balla, magari Ballando con le stelle: ma come concorrente!”. Milly Carlucci l'accontenterà?

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 86 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO