Raffaella Carrà e il vincitore di Forte forte forte Stefano Simmaco a La vita in diretta (video), complimenti di Giancarlo Leone

Raffaella Carrà, Stefano Simmaco e Giancarlo Leone a Forte forte forte, il video.

TELEVISIONI Rivediamo Raffaella Carrà e il vincitore di Forte forte forte Stefano Simmaco a La vita in diretta (voto: 6,5) di venerdì 20 marzo su Rai1.

raffaella carra

La Carrà parla così di Stefano: "Asia Argento era la sua più grande sostenitrice ma tutti e 4 avevamo visto in lui qualcosa di diverso e speciale. Lui al televoto ha avuto un risultato pazzesco nell'ultima puntata. Il direttore di rete ha messo a disposizione un premio meraviglioso, un contratto di un anno".

E su di sé dice: "Da 6 anni non entravo su Rai1. Se c'è un progetto che mi entusiasma e che fa un grande o medio ascolto può darsi che ci sia. Mi piace la sfida, il rischio".

Stefano dice: "Io non ci credevo alla vittoria. Pensavo a fare una bella performance nella finale. Poi ho visto che andavo più avanti...".

E Giancarlo Leone entra in studio per consegnare idealmente il contratto di lavoro al ragazzo. E per dichiarare: "Raffaella, sono molto fiero di questo programma. La Rai, dopo tanti anni, è tornata a fare in diretta una selezione di giovani volti. Stefano ha delle qualità forti, ha un grande senso scenico, è vero, sincero, anche timido in certe cose. Il nostro compito è di farti entrare in squadra da settembre, troveremo con te il programma più adatto".

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 18 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO